video suggerito
video suggerito

Crollo Ponte Genova, Jack Vanore di Uomini e Donne: “È una strage di Stato”

Jack Vanore, popolare corteggiatore e tronista di “Uomini e Donne”, anche lui genovese, ha pubblicato le sue impressioni e il suo commento sul suo profilo Instagram ufficiale: “Sono di Genova, ci sono passato su questa strada maledetta almeno un milione di volte anche poche ore fa ci si sono passato sopra. Ho scritto strada maledetta perché si sapeva che non era sicuro”.
29 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Jack Vanore, popolare corteggiatore e tronista di "Uomini e Donne", anche lui genovese, ha pubblicato le sue impressioni e il suo commento sul suo profilo Instagram ufficiale.

Le parole di Jack Vanore

Le parole di Jack Vanore sono piene di rabbia. L'ex Uomini e Donne lascia intendere che chi è di Genova "sapeva che non era sicuro".

Sono di Genova , ci sono passato su questa strada maledetta almeno 1 milione di volte anche poche ore fa ci si sono passato sopra …….ho scritto strada maledetta perché si SAPEVA che non era sicuro !!!!! Si sa che una struttura in cemento armato non può reggere per troppo tempo soprattutto un ponte così importante dove raccoglieva centinaia di persone ogni giorno , Stop 🛑 non c è altro da aggiungere #vergogna . Prego e piango per questa strage piango per le famiglie di queste persone che gli hanno stravolto la vita …. #stragedistato

Gli aggiornamenti sul crollo del Ponte Morandi

"Sono 30-35 le vetture coinvolte e tre mezzi pesanti" nel crollo del ponte Morandi a Genova. Lo ha riferito il capo della Protezione civile, Angelo Borrelli, in conferenza stampa. Intanto, continuano senza sosta le operazioni di soccorso. "Qui c'è una massa di cemento caduta giù da 80 metri: un groviglio di massi e blocchi di cemento delle colonne crollate. Al momento è difficile riuscire a capire quante, tra le persone disperse, sono ancora vive", hanno riferito alcuni degli uomini impegnati sul luogo della tragedia. Al momento, si ricorda, i morti accertati sarebbero 32, a cui si aggiunge almeno una decina di dispersi e altrettanti feriti. La prefettura di Genova ha istituito due numeri dedicati per informazioni e segnalazioni: 010/5360637-010/5360654.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views