Cruciani a luci rosse: “Mi piace leccare i piedi alle donne, amo le cougar”
Che Cruciani non sia mai stato un personaggio politicamente corretto, lo sapevamo, ma se c'era bisogno di una conferma questa giugne dall'intervista che il conduttore de La Zanzara ha rilasciato a Dagospia, il sito diretto da Roberto D'Agostino. Si sa che Cruciani goda della fama di tombeur des femmes e lui si racconta a pieno in una chiacchierata col giornale, che apre facendo un sunto della sua attuale situazione sentimentale: "Le mie ultime due storie pubbliche sono state una con Selvaggia Lucarelli e l’altra con la giornalista Mediaset Ilaria Cavo. Con Selvaggia non abbiamo più alcun rapporto". La premessa è questa, ma il succo più interessante arriva dopo, quando Cruciani racconta dei suoi gusti e delle sue preferenze a letto oltre che il pallino per il voyeurismo:
Io amo far godere una donna. Pensi che il mio più grande piacere è vedere la donna farsi sco..re da altri. Io credo in una complicità non convenzionale. Io cerco una donna che non mi sia fedele. La fedeltà non esiste. Nel senso che non è una condizione del corpo. La fedeltà è un valore che appartiene (se si è fortunati) solo al cuore. Ma non agli organi genitali. La fedeltà fisiologica è solo una ridicola convezione borghese.
Se non bastasse questo, a imperare nell'intervista è stato anche il feticismo, con la dichiarazione di una sfrenata passione per il genere da parte di Cruciani: "Io amo leccare i piedi delle donne. Contemplarli. Adorarli. E’ un semplice atto d’amore e libidine". I piedi delle donne in generale, senza preferenza specifica dal puto di vista anagrafico, anzi, una predilezione per le donne mature. La sua precisazione in merito alla definizione sembra essere un elemento sul quale non intende transigere: "Amo le Milf? Non precisamente. Io amo le Cougar. Le donne che superano gli “anta” e soprattutto non mi piacciono magre. Mi piacciono con un po’ di carne sulle ossa. Le dico di più. Io recentemente ho avuto una bella storia con una ultra-sessantenne. Col pelo brizzolato. Io preferisco la carne usurata alla pelle liscia". La chiusura è da Oscar e non è difficile intuire il tema:
Non ho dubbi. Detesto quelle con il “filetto”, quelle tipo alla brasiliana. Lo trovo stupido. Meglio a ‘sto punto depilarla tutta. Che significa ‘sta striscetta de pelo? Non la capisco.