21 Marzo 2015
11:29

“Cruise e Travolta ebbero una relazione segreta, John era ossessionato da Tom”

“John Travolta fu letteralmente ossessionato da Tom Cruise” ha scritto la nota rivista americana Star Magazine, sostenendo anche che le due star di Hollywood “trascorsero una settimana insieme fra i boschi dell’Oregon”.

Tom Cruise e John Travolta pare abbiano avuto una relazione segreta anni fa. A rivelarlo il noto magazine americano di gossip, Star Magazine, che ha rivelato qualcosa che per anni è stato tenuto accuratamente nascosto. Il divo di Grease e la star di Mission Impossibile avrebbero avuto un debole l'uno per l'altro, a tal punto da organizzare incontri altamente blindati. Secondo la rivista americana John Travolta, sposato da 24 anni con Kelly Preston, era già recidivo sull'argomento, essendo stato più volte additato come un gay non dichiarato, che ha voluto sempre tenere segreta la sua identità sessuale. Travolta, stando sempre a Star Magazine, avrebbe letteralmente perso la testa per Cruise quando Tom aveva 21 anni e tra i due, pian piano, sarebbe nata una vera e propria relazione. L'attrazione di Travolta per il divo di Mission Impossible sarebbe derivata dalla sua straordinaria interpretazione nel film Risky Business – Fuori i vecchi i figli ballano, nel quale è possibile vedere un sensuale Cruise datato 1983.

John fu letteralmente ossessionato da lui” ha specificato Star Magazine, aggiungendo “I due trascorsero una settimana insieme fra i boschi dell’Oregon”. Una storia secretata per oltre 30 anni e finalmente riportata alla luce proprio in questi giorni. Come se non bastasse, riportando sempre la versione fornita dalla rivista di gossip, questa relazione spiegherebbe anche la rottura tra Cruise e l’ex moglie Katie Holmes, che non si parlano più dai tempi della separazione. Ulteriore legame tra Tom Cruise e John Travolta sarebbe la chiesa di Scientology, della quale entrambi sono assidui frequentatori. I protagonisti di questa bizzarra storia d'amore non hanno commentato, mentre i loro portavoce hanno definito tutta questa storia semplicemente come qualcosa di "ridicolo". Forse è per questo motivo che poi l'articolo pubblicato in prima pagina su Star Magazine (corrispondente al sito Radar Online) è stato poi opportunamente rimosso.

Tom Cruise quasi investito da un bus
Tom Cruise quasi investito da un bus
3.717 di LoisLane
"Tom Cruise e Hayley Attwell si sono lasciati", l'amore era nato sul set di Mission Impossible 7
Suri Cruise approva la nuova relazione di mamma Katie Holmes con Bobby Wooten III
Suri Cruise approva la nuova relazione di mamma Katie Holmes con Bobby Wooten III
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni