3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cucolo: “Si scandalizzano per la mia storia con Lory Del Santo, cosa c’è che non va?”

Marco Cucolo non si spiega perché c’è chi ancora si scandalizza per la sua relazione con Lory Del Santo. Secondo il giovane, alcune persone non sarebbero in grado di comprendere i reali problemi della vita.
A cura di D.S.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Lory Del Santo e Marco Cucolo sono tra i concorrenti di ‘Pechino Express 5‘. La coppia, il cui rapporto dura ormai da un paio di anni, ha dichiarato al sito Gay.it di subire ancora i pregiudizi di chi non ritiene possibile una relazione tra due persone tra cui c'è una considerevole differenza d'età. Cucolo ha dichiarato:

“Io non capisco cosa c’è che non va nella nostra storia. Possibile che alle soglie del 2017 ci si debba ancora scandalizzare davanti ad un sentimento? Se ancora c’è chi fa del chiacchiericcio, vuol dire che non abbiamo capito quali sono i reali problemi della vita“.

Lory Del Santo, però, non si lascia certo intimorire dalle critiche e vive serenamente la sua storia d'amore con Marco: “Io sono una donna all’avanguardia e non rinuncio per nulla al mondo a quello che mi fa stare bene". 

Lory Del Santo: "Partecipare a Pechino Express è stato emozionante"

Entrambi si sono detti entusiasti dell'esperienza fatta nella quinta edizione di ‘Pechino Express': “È stata l’esperienza più forte ed emozionante che ho avuto negli ultimi anni" ha dichiarato la Del Santo. Il suo compagno ha aggiunto:

"Ringrazio la mia compagna che mi ha permesso di partire con lei. Ritrovarsi ogni giorno in situazioni diverse, senza sapere mai cosa accadrà, è davvero bello. Ho conosciuto persone poverissime, ma con un cuore enorme e mi creda: auguro a tutti un’esperienza del genere, per poter apprezzare finalmente quello che abbiamo.“

Infine, la showgirl ha detto la sua su Tina Cipollari: "Tina ha la marcia in più del sapore popolare, che io proprio non ho. Io ho una nicchia di pensatori che mi seguono, ma sono orgogliosa di essere considerata speciale". 

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views