video suggerito
video suggerito

Cyrus, Lohan e Holmes, i tre look da non riproporre

Ecco sicuramente i peggiori look di questo 2013 presentati dalle tre star, sempre in prima fila quanto a vociare in merito alle loro scelte private e di stile.
A cura di A. P.
0 CONDIVISIONI
Video thumbnail

i

Immagine

L'outfit è importante, si sa. Specialmente per le star, sotto i riflettori sempre e comunque e sempre soggette a critiche e frecciatine. Una cosa che si può certamente dire di tre dei cosiddetti "outfit" individuati meritoriamente dal sito Play4Movie: si tratta di tre personaggi costantemente presenti sulle prime pagine dei giornali scandalistici, ovvero Lindsay Lohan, Katie Holmes e Miley Cyru. E si tratta soprattutto di quelli che si possono certamente definire i loro tre peggiori look della stagione, chiaramente visibili nell'immagine in alto. Look che si potrebbero certamente evitare di descrivere, visto che mettono in evidenza piuttosto dichiaratamente quali siano i  difetti delle tre.

Nello specifico la Lohan, che inoccasione del Jingle Ball di quest'anno, tutto ha fatto fuorhcé adottare un abbigliamento natalizio: il latex infatti non si può dire certamente affine alle scelte stilistiche che si potrebbero fare in tema. Discorso non troppo diverso per Katie Holmes, che oltre ad una felpa bianca e decolletes a punta, porta una gonna che evidenzia gambe che non sono proprio il suo punto forte. Infine la Cyrus, con una camicia trasparente e reggiseno visibile (in linea con la sua tendenza al voyeurismo spinto recente) e dei pantaloni che hanno per altro evidenziato la sua magrezza, forse eccessiva.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views