16 Dicembre 2013
14:16

Cyrus, Lohan e Holmes, i tre look da non riproporre

Ecco sicuramente i peggiori look di questo 2013 presentati dalle tre star, sempre in prima fila quanto a vociare in merito alle loro scelte private e di stile.
A cura di A. P.

i

L'outfit è importante, si sa. Specialmente per le star, sotto i riflettori sempre e comunque e sempre soggette a critiche e frecciatine. Una cosa che si può certamente dire di tre dei cosiddetti "outfit" individuati meritoriamente dal sito Play4Movie: si tratta di tre personaggi costantemente presenti sulle prime pagine dei giornali scandalistici, ovvero Lindsay Lohan, Katie Holmes e Miley Cyru. E si tratta soprattutto di quelli che si possono certamente definire i loro tre peggiori look della stagione, chiaramente visibili nell'immagine in alto. Look che si potrebbero certamente evitare di descrivere, visto che mettono in evidenza piuttosto dichiaratamente quali siano i  difetti delle tre.

Nello specifico la Lohan, che inoccasione del Jingle Ball di quest'anno, tutto ha fatto fuorhcé adottare un abbigliamento natalizio: il latex infatti non si può dire certamente affine alle scelte stilistiche che si potrebbero fare in tema. Discorso non troppo diverso per Katie Holmes, che oltre ad una felpa bianca e decolletes a punta, porta una gonna che evidenzia gambe che non sono proprio il suo punto forte. Infine la Cyrus, con una camicia trasparente e reggiseno visibile (in linea con la sua tendenza al voyeurismo spinto recente) e dei pantaloni che hanno per altro evidenziato la sua magrezza, forse eccessiva.

Miley Cyrus fa twerking con Babbo Natale
Miley Cyrus fa twerking con Babbo Natale
27.644 di Spettacolo Fanpage
Lindsay Lohan da Oprah:
Lindsay Lohan da Oprah: "Si, sono una tossica"
La rinascita di Katie Holmes, bellissima senza Cruise
La rinascita di Katie Holmes, bellissima senza Cruise
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni