video suggerito
video suggerito

D’Alessio, Rocco, De Martino: storie e leggende di superdotati

Qual è il filo conduttore che lega Claudio D’Alessio Jr e Stefano De Martino a Rocco Siffredi? Secondo “urban legend”, che tanto “legend” non sono, alla base c’è una dotazione extra (oltre ad un innato senso dell’umorismo).
52 CONDIVISIONI
Qual è il filo conduttore che lega Claudio D'Alessio Jr e Stefano De Martino a Rocco Siffredi? Secondo "urban legend", che tanto "legend" non sono, alla base c'è una dotazione extra (oltre ad un innato senso dell'umorismo).

Claudio D'Alessio jr., Rocco Siffredi e Stefano De Martino. Qual è il trait d'union che lega questi tre nomi così distanti tra loro? Il primo, imprenditore e figlio d'arte, il secondo non ha certo bisogno di presentazioni, ma per i meno avvezzi è universalmente riconosciuto come il miglior porno attore italiano, mentre il terzo è il ballerino campano esploso grazie ad Amici e che è riuscito a conquistare il cuore della donna più desiderata dagli italiani, Belen Rodriguez.

Troppo facile arrivare alla conclusione facilona e maschilista di una dotazione attribuibile in base alle donzelle dei due aitanti ragazzotti: la sexy igienista ed ex parlamentare Nicole Minetti e la soubrette argentina. E questa è l'urban legend: ma a favore di Stefano De Martino gioca una dichiarazione osé di Belen Rodriguez a Verissimo, nel maggio 2013: "Ha la mano enorme". Poi fa una pausa di un tempo, giusta e perfetta per aprire la strada a quello che viene dopo: "A parte tutto il resto che tutti sanno…". Capito la Belén?

Su Claudio D'Alessio non ci sono state conferme da parte di Nicole Minetti che hanno giocato a suo favore, la coppia si è lasciata troppo presto per arrivare al punto di rilasciare interviste. quello che però viene in aiuto nella fervida immaginazione femminile è il suo continuum di selfie in mutande davanti allo specchio di casa. E quando non è a casa, usa quello della palestra. Muscoli e pettorali in bella vista per provare a far impazzire le donne, o meglio, la donna: quella Nicole Minetti che ha deciso di non voler saper più niente di spettacoli e politica, tornando così alla sua professione originale, aprendo un nuovo studio a Milano.

E Rocco? Non ha più bisogno di essere scoperto uno come lui, che il sesso adesso lo insegna anche nelle università e ai congressi degli urologi. Di recente, è stato a Firenze a spiegare davanti ad una platea di 1500 tra curiosi e medici specialisti, quali sono le difficoltà dell'uomo con le donne e come prevenire le disfunzioni sessuali. Il segreto? Parlare. Come consigliava quella famosa pubblicità, basta davvero la parola. Non è stato svelato, però, quale sia il segreto per diventare proprio come lui, Claudio D'Alessio jr e Stefano De Martino. Lì non c'è una scienza esatta, tocca affidarci per davvero alle urban legend: mangiare sano, fare sport, evitare il fumo e bere tanta acqua. Hai visto mai, alle volte poi sembra funzioni. 

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views