D’Urso: “Quando non avrò più niente da dare, non lotterò per le telecamere”
In una lunga intervista rilasciata al settimanale "Chi", Barbara D'Urso ha parlato dei suoi nuovi progetti. L'inarrestabile presentatrice ha da poco inaugurato un network TV digitale che è possibile visionare all'indirizzo www.barbaradurso.com. In proposito ha dichiarato:
"In quest'ultimo anno ho studiato il linguaggio multimediale, ho progetti e idee che mi piacerebbe sviluppare: insomma, sono consapevole che presto internet potrà prendere il sopravvento su tutto e sono pronta. Partendo dal mondo dei giovani che oggi vivono sul web, si raccontano attraverso i social, leggono e studiano sui tablet, mi sto muovendo per anticipare la rivoluzione, anzi, l'evoluzione che è già in atto".
Quindi ha parlato di questo nuovo progetto:
"È una piattaforma di intrattenimento piena di contenuti che potrebbe ospitare rubriche con personaggi famosi e non, e che parli di tutti i colori della cronaca".
Ovviamente, per tener fede a tanti impegni la giornata rischia di risultare particolarmente frenetica. Ecco, come si articola la quotidianità di Barbara D'Urso:
"La mia mattina inizia alle sei. Alterno lezioni di pilates a camminate con il mio personal o lezioni di danza. Poi entro a Cologno Monzese rigorosamente in tuta. Riunioni per fare il punto sul programma pomeridiano e scaletta. Pranzo leggero: pasta di kamut con un filo d'olio quasi cruda, che fa benissimo, pollo e verdure. Poi trucco, parrucco, prova abiti e via in diretta. […] Ogni sera trovo qualcosa che mi tiene in movimento. Teatro, cinema, cena con gli amici e poi la domenica tutti in balera a ballare".
Se un giorno i riflettori dovessero spegnersi, però, la presentatrice assicura che non si impegnerà in lunghe battaglie per provare a tornare in tv:
"Quando mi accorgerò che non avrò più nulla da dare, non farò battaglie e guerre per avere la luce delle telecamere addosso".