2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Da Brandi Cyrus a Tom Redmayne, i fratelli delle star che scelgono carriere diverse

I loro parenti sono star internazionali, attori premiati con l’Oscar o modelle diventate delle vere e proprie icone. Così, decidono di affermare la loro identità cambiando completamente carriera. Ecco i fratelli delle star che hanno deciso di non sfruttare la loro scia.
A cura di D.S.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Vivono all'ombra delle star. Spesso decidono di ottenere la loro indipendenza e prendere strade diverse dai loro parenti famosi. Ecco alcuni dei fratelli delle celebrità che hanno deciso di affermare la loro identità.

Brandi Cyrus

La sua sorellastra è la star Miley Cyrus. Brandi è cinque anni più grande di lei e, anziché seguire le orme della cantante, ha preferito costruire la sua strada. La giovane, infatti, gestisce il blog Style Native. Il suo stile, però, è decisamente diverso da quello di Miley. La blogger opta per capi molto più discreti e meno provocanti. Billy Ray Cyrus l'ha adottata, quando ha sposato sua madre Tish Finley nel 1993. Dando un'occhiata al suo spazio in rete, appare piuttosto evidente come Brandi abbia voluto crearsi un nome senza sfruttare la notorietà della sorella. Infatti, non la menziona mai.

Tom Redmayne

Suo fratello è Eddie Redmayne, l'attore che si è portato a casa l'Oscar come miglior attore dopo aver interpretato Stephen Hawking nel film "La teoria del tutto". Suo fratello Tom, però, se ne sta ben lontano dalle luci dei riflettori. Dopo aver frequentato il prestigioso Eton College, ha studiato presso la Durham University. Eddie, invece, ha optato per l'Università di Cambridge. Oggi, Tom lavora per Cushman & Wakefield, una delle più importanti società del mercato immobiliare mondiale.

Alex Watson

Emma Watson e il fratello Alex condividono una grandissima somiglianza. Lui è di due anni e mezzo più piccolo di lei. Tutti sanno chi è l'attrice, amatissima dal pubblico per ruoli come quello di Hermione in Harry Potter o per film come Bling Ring e Marilyn. Alex, invece, ha preferito optare per il mondo della moda. È stato il volto di Burberry nel 2010 e ha un contratto con la Storm Model Agency.

Alfie Allen

Fratello della popstar Lily Allen, Alfie è di un anno più grande di lei. La cantante gli ha anche dedicato un brano in cui diceva di lui:

"Il mio fratellino sta fumando erba in camera da letto, gli ho detto che dovrebbe alzarsi perché sono quasi le 3 e 30. […] Non posso starmene seduta a guardarti mentre sprechi la tua vita. Devi trovarti un lavoro, perché le bollette devono essere pagate. Alfie, per favore, usa il cervello".

Sembra proprio che il fratellino abbia ascoltato il suo consiglio. Oggi, infatti, vanta partecipazioni in diverse serie televisive.

Lottie Moss

Charlotte Moss detta ‘Lottie' ha soli 17 anni ed è la sorellastra della bellissima quarantunenne Kate Moss. Entrambe, infatti, sono le figlie di Peter Moss. Nel 1987, l'uomo ha divorziato dalla madre di Kate, Linda. Poi ha sposato Inga, la madre di Lottie. L'adolescente sembra sia particolarmente affascinata dalla carriera della sorellastra, tanto da aver già iniziato a lavorare nel mondo della moda. Per il momento ha all'attivo una campagna per Valentino e una per Calvin Klein.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views