3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Da Dottor House al primo figlio, Olivia Wilde è in dolce attesa

Olivia Wilde aspetta un bambino dal suo fidanzato, il comico Jason Sudeikis. Adesso la coppia sta progettando il matrimonio!
A cura di G.D.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Una bella sorpresa arriva dal mondo di Hollywood e riguarda una delle star delle serie televisive, Olivia Wilde, la "Tredici" di Dr. House. L'attrice aspetta il suo primo figlio da Jason Sudeikis e la notizia è stata confermata proprio dalla coppia al magazine "People". Lui, 38enne attore comico di punta del Saturday Night Live, pare sia al settimo cielo, così la bella 29enne, protagonista anche di film come "Alpha Dog", "Cowboys Vs Aliens" e "Tron Legacy".

Olivia Wilde e Jason Sudeikis stanno insieme dal 2011 e galeotto fu il loro incontro proprio al Saturday Night Live che ha ridato l'amore alla giovane attrice, già sposa una prima volta con un giovane musicista di origini italiane, Teo Ruspoli, quando aveva soltanto 18 anni. Con Sudeikis è stato praticamente amore a prima vista e sembra che, dopo l'annuncio della gravidanza, arriverà quello delle nozze. Del resto le cose sono sempre andate molto bene tra i due, anche grazie ad una gestione sapiente della loro coppia nel mondo dei media.

La gestione dei media. Fidanzati a novembre 2011, hanno ufficializzato la loro relazione solamente nel gennaio del 2013, a riprova del fatto che nel mondo dello spettacolo è importantissimo riuscire a tenere anche un basso profilo, non sempre stare al centro dell'attenzione può giovare.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views