29 Giugno 2014
16:18

Da Gisele Bundchen a Cara Delevingne, il tifo è vip per il Brasile ai quarti

La sofferenza sugli spalti di Bruna Marquezine e Rafaella Santos, fidanzata e sorella di Neymar, e la gioia incontenibile di Gisele Bundchen e Cara Delevingne: i due volti delle tifose vip del Brasile.

Quanto ha sofferto il Brasile contro il veloce e coriaceo Chile nel primo match degli Ottavi di Finale, lo abbiamo visto tutti in mondovisione. Quello che non abbiamo visto sono stati i volti tesi, quelli della paura, dei brasiliani sparsi intorno al mondo, una sofferenza angosciante che si è liberata in un urlo di gioia quando il Chile ha sbagliato l'ultimo rigore a disposizione prima di passare a batterli ad oltranza. Un urlo di gioia sprigionato da Gisele Bundchen nella sua casa, insieme ai suoi familiari: la bella topmodel brasiliana era davanti al televisore a seguire il match con i piccoli di casa, tutti infasciati dei colori sociali verdeoro della nazionale carioca. Anche Cara Delevingne, la controversa modella, ha lasciato uno scatto pro-Brasil, con una canotta raffigurante la scritta "I Love Brasil".

Hanno invece sofferto tantissimo Bruna Marquezine e Rafaella Santos, rispettivamente la fidanzata e la sorella di Neymar. Entrambe erano presenti in tribuna al Mineirao, lo stadio dove si è disputato il match e, quando si è arrivati alla fase dei rigori, le due supporter hanno cominciato a pregare e a girarsi di spalle per evitare di guardare. Bruna Marquezine è diventata una sorta di talismano per il Brasile ed i suoi tifosi, collocata nella squadra più sexy dei Mondiali dal magazine "Futebol Interior", sta conoscendo un periodo di esposizione mediatica molto importante in Sudamerica, perché la loro relazione si è ufficializzata proprio nel corso dei giorni mondiali. Un po' come accaduto tra Balotelli e Fanny con l'annuncio del matrimonio, peccato solo che non abbia portato la stessa fortuna, con l'Italia uscita fuori a sorpresa, dopo le sconfitte con la sorpresa Costa Rica e l'anonimo Uruguay di Edinson Cavani che, senza il "Dracula" Suarez, è stato eliminato dalla Colombia proprio nella giornata di ieri.

La modella brasiliana Gisele Bundchen danza sull'erba del Maracanà
La modella brasiliana Gisele Bundchen danza sull'erba del Maracanà
1.975 di AmandaShow
Cara Delevingne al matrimonio della sorella Poppy
Cara Delevingne al matrimonio della sorella Poppy
26.069 di Spettacolo Fanpage
Cara Delevingne in topless bacia Michelle Rodriguez (FOTO)
Cara Delevingne in topless bacia Michelle Rodriguez (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni