Da Jessica Alba a Francesca Testasecca: il Capodanno delle Star
Il 2010 sta per chiudere definitivamente i battenti. Le star, quest'anno, hanno deciso di dedicare le feste alla famiglia non lasciandosi scappare l'occasione per brindare al 2011 in tutta tranquillità e massimo relax. Il Capodanno dei Vip è quindi all'insegna dei valori importanti della vita e vengono banditi eccessi e bagordi.
Jessica Alba è stata pizzicata, ad esempio, a spasso per Beverly Hills insieme al marito Cash Warren, e alla figlia, Honor. Sembra proprio che la bellissima attrice abbia deciso di festeggiare il nuovo anno insieme ai suoi affetti più cari con l'intenzione di recarsi poi al mare.
Mentre Milly Carlucci e Francesca Testasecca Miss Italia 2010 saranno impegnate al lavoro. Le due bellissime prime donne della televisione italiana condurranno insieme la trasmissione Rai "24 mila voci" e terranno così compagnia al pubblico in attesa di brinare al nuovo anno.
Chi, invece, si dedica all'amore e alla famiglia è la sorella della chiacchierata Paris Hilton. Nicky è stata, infatti, pizzicata in bikini alle Hawaii insieme ai suoi cari e al fidanzato David Katzenberg. Mentre un'altra bellissima ha scelto un'altra nota località turistica per festeggiare nel migliore dei modi il nuovo anno.
Stiamo, ovviamente, parlando di Rosie Huntington, un angelo di Victoria's Secrets. La modella è stata beccata in compagnia della sua dolce metà in Francia, a Saint Barthelemy per una luna di miele anticipata. Heidi Klum, invece, dedica le festività esclusivamente ai suoi bambini e li conduce per mano al parco di Beverly Hills tra giochi e coccole in pubblico.
Mentre Barack Obama si rilassa giocando a golf al Mid-Pacific Country Club lontano dai problemi e dalle responsabilità che il suo ruolo gli impone. Un'altra mamma celebre è stata, invece, paparazzata senza trucco e in un abbigliamento decisamente informale per le strade della città. Stiamo parlando di Jennifer Love Hewitt.
Queste sono le festività che i Vip hanno organizzato. Voi, invece, come trascorrerete il Capodanno 2011?
Foto: Oggi