video suggerito
video suggerito

Da Madonna a Bieber, tutti pazzi per il “grillz”: denti d’oro e di diamanti (FOTO)

Impazza tra le star l’ultima tendenza in fatto di eccentricità: da Madonna a Katy Perry passando per Bieber e Rihanna tutti i vip scelgono il “grillz” e ingabbiano i propri denti in apparecchi d’oro e di diamanti.
A cura di Simona Saviano
86 CONDIVISIONI
Immagine

Può un apparecchio per i denti essere "trendy"? Odiato dagli adolescenti di tutto il mondo che hanno dovuto fare i conti con apparecchi ortodontici, alcune star stanno letteralmente riportando in auge il temuto oggetto. La versione in oro e diamanti è già stata simbolo di lusso e ricchezza all'interno del mondo dell' hip-hop negli anni Ottanta: oggi ritornano, come testimonianza di eccentricità delle star di tutto il mondo. Apripista la popstar Madonna, che dallo scorso agosto ha sfoggiato dei denti ingabbiati in un apparecchio d'oro mentre era a Roma per visitare la sua palestra. Seguita il giorno dopo da Katy Perry, che ha fatto bella mostra del proprio apparecchio, tempestato di diamanti e pietre preziose, sul red carpet agli ultimi MTv Music Awards.

Il grillz, tendenza che impazza tra le star – Madonna e la Perry non sono sole: con loro anche Rihanna, Chris Brown, l'idolo delle teenager Justin Bieber, l'angelo super sexy di Victoria Secret Miranda Kerr, il nuotatore e campione olimpico Ryan Lochte. Tutte star accomunate dalla passione per il "grillz", divenuto una vera tendenza in pochissimo tempo. E si scopre che, a creare il capolavoro per la popstar Miss Ciccone è Ace, un artista 28 enne di Brooklyn specializzato in gabbie d'oro e di diamanti. Il costo delle sue collezioni? Da un costo minimo di 350 dollari fino ad un massimo di 25 mila e il materiale è di prima scelta: 

Mio fratello e io facciamo questo da 12 anni. Importiamo oro dall'Italia e diamanti dall'India

Inutile dire che dopo aver creato il capolavoro per Madonna i loro affari sono aumentati vertiginosamente.

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views