1 Settembre 2013
00:58

Da Miley Cyrus a Justin Bieber, le cotte adolescenziali delle star

Anche le star sono state adolescenti e come tutti, si sono innamorate di celebrità che sembravano inarrivabili. Hanno sognato e fantasticato. Alcune di quelle passioni sono arrivate sino all’età adulta. C’è chi diventerebbe lesbica per Rihanna, chi scommetteva che sarebbe uscito con Jennifer Aniston, chi era ossessionato da Kate Moss e chi ha popolato le fantasie di Selena Gomez.
A cura di Daniela Seclì

Ora ci appaiono nel loro massimo splendore, impeccabili e osannate da tutti. Si fa quasi fatica ad immaginarli adolescenti, nella loro camera da letto, con lo sguardo adorante rivolto ad un poster sul muro. Eppure è capitato anche a loro. Ashton Kutcher, ad esempio, a 17 anni sognava che un giorno avrebbe potuto invitare Jennifer Aniston ad uscire.  Justin Bieber aspirava a fidanzarsi con una ragazza che fosse un miscuglio tra Katy Perry e Cheryl Cole. Robert Pattinson sospirava guardando il poster di una delle modelle più famose del mondo.  Vediamo insieme gli amori impossibili su cui i vip più amati del momento, hanno dovuto struggersi.

Selena Gomez e Logan Lerman

Selena Gomez ha rivelato, di recente, di aver avuto una cotta per Logan Lerman, l'attore protagonista del film "Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo – Il ladro di fulmini", nonché di "Noi siamo infinito". L'attore non ha tardato a rispondere. Incalzato dai giornalisti di Access Hollywood, Lerman ha affermato, visibilmente imbarazzato: "E' davvero molto carina, sono lusingato".

Josh Duhamel e Fergie

In questo caso si tratta di una storia a lieto fine. Diverso tempo prima di conoscersi, Josh Duhamel dichiarò di aver avuto una cotta per la cantante Fergie. Quando ha avuto occasione di conoscerla, ha saputo cogliere al balzo l'occasione. Non solo l'ha sposata, ma in queste ore sono diventati anche genitori del piccolo Axl Jack.

Kristen Stewart e Harrison Ford

Proprio all'inizio di quest'anno la bellissima Kristen Stewart, intervistata da W Magazine, ha confessato: "Avevo un'enorme cotta per Harrison Ford". L'attrice, inoltre, ha precisato che ciò avveniva quando era solo una ragazzina. Data la passione che già nutriva per la recitazione, non è da escludere, perciò, che la Stewart fosse affascinata dal grande talento recitativo di Ford.

Robert Pattinson e Kate Moss

In questo caso si parla della classica cotta adolescenziale, con tanto di poster "appiccicato" alla parete. In un'intervista rilasciata ad Elle un paio di anni fa, Robert Pattinson dichiarò senza mezzi termini: "Da adolescente ero ossessionato da Kate Moss, avevo il suo poster incollato al muro della mia camera da letto". Chissà se da ragazzino avrebbe mai immaginato, che un giorno anche la sua immagine sarebbe diventata una foto incollata alla parete della camera da letto di migliaia e migliaia di ragazze sognanti.

Emma Watson e Tom Felton

Galeotto fu il set di Harry Potter. L'attrice Emma Watson, che interpretava Hermione Granger, intervistata da Jonathan Ross, ha dichiarato: "Tra i 10 e i 12 anni ho avuto una cotta per Tom Felton, che sul set interpretava Draco Malfoy. E' stato il mio primo amore. Ogni giorni mi recavo a lavoro e controllavo la lista degli attori sul set, per sapere se c'era anche lui. Era il classico cattivo ragazzo, di qualche anno più grande di me e aveva uno skateboard. E' stato facile innamorarmene." Poi ha aggiunto: "Lui sapeva tutto. Mi ha detto che mi vedeva come una sorella e ciò mi ha spezzato il cuore. Ora siamo amici e ridiamo insieme di quegli anni".

Eva Mendes e Liam Gallagher

Anche una bellissima donna come Eva Mendes, può sentirsi in difficoltà di fronte alla celebrità per cui ha avuto una cotta adolescenziale. L'attrice ha dichiarato che prima di diventare famosa, provava una vera e propria adorazione nei confronti degli Oasis. "Quando erano famosissimi in America e io non ero ancora un'attrice, sono andata a Los Angeles a sentirli cantare. Ero innamorata di Liam Gallagher. Sono riuscita ad intrufolarmi nel backstage e sono riuscita ad incontrarlo. Purtroppo, però, ero così intimorita che non sono riuscita a dire una parola. Liam mi guardava come se fossi stupida, ancora oggi se ci penso me ne vergogno".

Taylor Lautner e Megan Fox

La cotta del passionale Jacob di Twilight è venuta fuori durante un'intervista rilasciata a E! Magazine, nel 2009. Taylor Lautner ha confessato al giornalista Ben Lyons, di essere alquanto agitato all'idea che di lì a poco avrebbe incontrato Megan Fox, in occasione degli MTV Movie Awards. Lyons, allora, ha pensato di fargli uno scherzo dicendogli: "Sai, ho intervistato Megan poco fa e lei è una grandissima fan di Twilight, ha detto che adora il personaggio di Jacob". Evidentemente entusiasta, l'attore ha subito pensato di usare il giornalista come "messaggero d'amore" e gli ha detto: "Se per Megan non è un problema, potremmo cenare insieme". A quel punto gli è stato rivelato che era tutto uno scherzo, così Lautner è scoppiato a ridere ed ha esclamato: "Vi prego, non alimentate le mie speranze!".

Lady Gaga e il Principe Harry

Non è difficile notare che sia la cantante, che l'esponente della famiglia reale, detestano seguire le regole. Per loro l'anticonformismo è uno stile di vita. Nel 2012 il Principe Harry si ritrovò travolto dallo scandalo, per la diffusione di scatti che lo ritraevano nudo. In quell'occasione Lady Gaga non volle starsene a guardare. Innanzitutto, fece una serie di apprezzamenti nei confronti del fisico del principe, fino al cinguettio ripreso da tutti i tabloid: "Oh Madre Santa, Harry è davvero in forma". Poi, lo difese a spada tratta, dichiarando sul suo profilo twitter: "Spero tanto che la famiglia reale non si arrabbi con lui, io non lo farei di certo. In fondo i reali sono persone come noi. Gli amici che hanno diffuso quelle immagini invece dovrebbero fottersi". Inutile dire che la sua arringa, scatenò i tabloid e anche molti fan che iniziarono a pensare che Lady Gaga sarebbe una perfetta principessa sopra le righe.

 Justin Bieber e Katy Perry, Cheryl Cole e Emma Watson

Nel corso degli anni, sono state diverse le celebrità  a cui Justin Bieber ha dichiarato che chiederebbe volentieri di uscire. In principio furono Katy Perry e Cheryl Cole. Nel 2010 disse di loro: "Cheryl e Katy sono due delle donne più sexy del mondo, ma sono anche simpatiche. Se solo fossi qualche anno più grande, loro sarebbero proprio il tipo di ragazza con cui mi piacerebbe uscire. Vorrei una versione più giovane di entrambe, mescolate in una sola donna. Sarebbe sexy. Credo che potrebbero insegnarmi qualcosa. Mi piacerebbe invitarle entrambe a cena, così potrebbero spiegarmi come si fa a conquistare una donna come loro". Poi è stata la volta di Emma Watson. Justin ha dichiarato al Sun: "Mi piacerebbe portarla fuori a cena. Sarebbe bello se venisse a uno dei miei concerti, poi magari potremmo passare del tempo insieme. Mi piace il fatto che nonostante sia una delle più grandi attrici di Hollywood, abbia deciso di tornare al college".

Ashton Kutcher e Jennifer Aniston

Ospite dello show "El Hormiguero" a Madrid, Jennifer Aniston ha raccontato questo divertente aneddoto. Tutto ebbe origine ai tempi del liceo, quando un Ashton Kutcher alquanto sicuro di sé, scommise con un amico, che un giorno sarebbe uscito con Jennifer Aniston. La cifra in ballo era di 1000 dollari. Un giorno la conobbe. In quel periodo l'attrice di Friends era sposata con Brad Pitt. Kutcher, allora, andò da Brad e gli raccontò della scommessa fatta quando aveva 17 anni e gli chiese il permesso di uscire con sua moglie. L'attuale compagno di Angelina Jolie glielo accordò. Kutcher pensava di avere, ormai, la vittoria in pugno e tutto baldanzoso andò dalla Aniston a chiederle di uscire. Per tutta risposta, lei le rifilò un sonoro "no!". Fine dei giochi.

Adele e Rihanna

Intervistata dal The Sun, Adele ha ammesso di avere un debole per Rihanna e di sentirsi lesbica ogni volta che pensa a lei. Ha dichiarato candidamente: "Se mi volesse, lo farei con lei. E' sexy. Ha delle cosce stupende. Ogni volta chiedo alle mie amiche: "Anche voi vi sentite lesbiche guardandola?".

Rihanna e Jesse Williams

Più che comprensibile la cotta che Rihanna si prese per Jesse Williams. L'attore di Grey's Anatomy comparve nel video del brano "Russian Roulette". Quando fu chiesto alla cantante delle Barbados, se fosse interessata a qualcuno, lei rispose: "C'è un attore che mi piace molto, era nel telefilm "Grey's Anatomy" e nel mio videoclip "Russian Roulette". E' così sexy".

Ed Westwick e Scarlett Johansson

Che il Chuck di Gossip Girl abbia una cotta senza fine per la bella Scarlett, è cosa risaputa. Nel 2008 dichiarò: "Scarlett Johansson è al primo posto nella lista delle celebrità con cui vorrei uscire. Amo tutto di lei. Sarebbe la donna giusta per me." E se qualcuno può pensare che nel frattempo la passione per l'attrice sia svanita, solo lo scorso anno Ed tornava a dichiarare: "Scarlett resta unica al mondo".

Miley Cyrus e Chris Martin

L'artista sexy e provocatoria, un tempo definiva il cantante dei Coldplay "un santo". Correva l'anno 2008 e Chris Martin, in un'intervista dichiarò: "Non escludo un tour con Miley Cyrus, mai dire mai. Possiamo suonare con chiunque ci piaccia e rispettiamo, indipendentemente da quanto sia diverso da noi. Miley sta realizzando qualcosa di nuovo e poi mi sembra abbia un carattere molto dolce." La Cyrus fu talmente colpita dalle belle parole di Martin che, intervistata a sua volta, rispose: "In un'altra vita sarei sicuramente la donna dei sogni per Chris Martin. Lui è grandioso, è il miglior artista esistente. Ogni volta che vado ad un suo concerto lo guardo come fosse un santo".  

Justin Bieber e Miley Cyrus passano la serata insieme (FOTO)
Justin Bieber e Miley Cyrus passano la serata insieme (FOTO)
Esce "Twerk" la nuova canzone di Miley Cyrus e Justin Bieber (ASCOLTA)
Esce "Twerk" la nuova canzone di Miley Cyrus e Justin Bieber (ASCOLTA)
Justin Bieber e Miley Cyrus fanno coppia?
Justin Bieber e Miley Cyrus fanno coppia?
5.456 di Daniela Seclì
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni