22 Dicembre 2013
15:11

Da Pasquale Di Nuzzo a Valentina Tarsitano, ecco il Natale degli ex allievi di Amici

Intervistati da “Vero”, Pasquale, Anthony, Leonardo, Cassandra, Susy, Marina e Valentina hanno raccontato come sarà il loro 25 dicembre.
A cura di Daniela Seclì

Gli ex allievi della scuola di Amici, Pasquale Di Nuzzo, Anthony Donadio, Leonardo Bizzarri, Cassandra De Rosa, Susy Fuccillo, Marina Marchioni e Valentina Tarsitano, hanno svelato alla rivista "Vero" come trascorreranno il loro Natale. Pasquale trascorrerà il Natale in famiglia e si è detto fortunato di poterlo fare:

"Al giorno d’oggi è già una fortuna avere una famiglia. Ho dei genitori e una sorella che non mi hanno fatto mai mancare nulla e credo che non ci sia niente di più bello di passare quei giorni con loro."

Anche Anthony non vede l'ora di immergersi nel calore familiare ma prevede anche del tempo da trascorrere con gli amici:

"Mi sembra doveroso trascorrere le festività assieme alla mia famiglia con zii, cugini e la mia bellissima nonna di 85 anni che si chiama Lucia. Ma ci sarà spazio anche per i miei amici."

I genitori di Leonardo sono separati, ma il ballerino vorrebbe trascorrere il 25 dicembre con entrambi:

"Sono figlio di separati e vorrei trascorrere il Natale con entrambi."

Passiamo, invece, alle ragazze. Anche Cassandra De Rosa ha i genitori separati e quest'anno trascorrerà il Natale con il padre:

"Finalmente arriva il Natale! Quest’anno sarà il turno di mio padre, perché si sa, con i genitori separati, bisogna un po’ dividersi. Non vedo l’ora di cucinare per papà e per mio fratello, mentre con la mia mamma mi terrò sempre in contatto via Skype."

La ballerina Susy Fuccillo approfitterà delle feste per trascorrere un po' di tempo in più con amici e parenti:

"Quest’anno, come tutti gli anni, trascorrerò questa ricorrenza a casa con la mia famiglia. Il Natale è un momento unico, soprattutto perché mi dà la possibilità di trascorrere del tempo con i miei cari e gli amici, che ultimamente vedo pochissimo."

L’attrice Marina Marchioni, già pregusta l'atmosfera di intimità che potrà godersi una volta tornata a casa:

"Ovviamente passerò Natale con la mia famiglia in Puglia. La amo e non vedo l’ora che sia Natale per avere un po’ di tempo da dedicare ai miei genitori e a mia sorella. Chiacchiere, camino, cibo buono e un po’ di amici di infanzia."

Infine, aria di casa anche per la ballerina Valentina Tarsitano:

"Anche io, finalmente, riuscirò a trascorrerlo con la mia famiglia. Purtroppo per motivi di lavoro, negli ultimi anni non sono riuscita a passare il Natale con loro. Ma quest’anno si torna a casa!"

Pasquale Di Nuzzo e Greta escono allo scoperto:
Pasquale Di Nuzzo e Greta escono allo scoperto: "Il tuo respiro è il mio"
Pasquale Di Nuzzo, ballerino di Amici:
Pasquale Di Nuzzo, ballerino di Amici: "Ballerò con Madonna e reciterò in un film"
Greta Manuzi:
Greta Manuzi: "Non sono fidanzata con Pasquale Di Nuzzo" (INTERVISTA)
12.771 di FabioGiuffrida
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni