Da Playboy ai malati terminali. L’ultima copertina sexy di Cathy Zimmermann

La conduttrice televisiva austriaca Cathy Zimmermann ha deciso di mettere un punto alla sua carriera e di cambiare completamente vita. Il passaggio dai lustrini della tv, alla riservatezza della nuova vita però non poteva avvenire in maniera discreta. Così la bella Cathy ha deciso di togliersi un ultimo sfizio. Una sexy copertina con Playboy. La Zimmermann, infatti, ha deciso di raccontare come ha avuto origine il suo bisogno di cambiamento proprio sulla versione austriaca di questa rivista. Tutto ha inizio diversi anni fa quando la madre è stata ricoverata d’urgenza perché si rendeva necessario un delicato intervento.
“Quando mia madre è stata ricoverata, qualcosa in me è cambiato. Ora provo ad allontanare da me ciò che non mi fa stare bene. Sia che si tratti degli amici sbagliati, di relazioni, lavoro, qualunque cosa. Non voglio che qualcosa mi fermi. Sarebbe uno spreco di vita”
La svolta della conduttrice ha uno scopo benefico. Cathy Zimmermann, infatti, d’ora in poi si dedicherà alla cura di malati terminali. Tutto fa presagire un serio impegno da parte della donna, che ha affrontato un lungo periodo di addestramento presso la Caritas ed è già impiegata in un ospedale di Vienna. Ecco, quindi, la copertina che segnerà la chiusura della sua vecchia vita.
