Da velina a imprenditrice, Veridiana svela: “La tv non mi dava un futuro”
Da Velina bionda di Striscia la Notizia, a naufraga sull'Isola dei Famosi, fino a trasformarsi in imprenditrice. Veridiana Mallmann ha cambiato completamente vita. Intervistata da Visto, ha dimostrato di avere le idee ben chiare riguardo alla direzione che vuole che prenda il suo futuro. Riguardo all'esperienza avuta nel mondo dello spettacolo dichiara:
"Non mi garantiva un futuro sicuro. Volevo svegliarmi la mattina e sapere cosa fare"
Detto, fatto. La showgirl ha creato un brand di cosmetici ed è riuscita a farsi notare proprio grazie alla visibilità ottenuta con le sue apparizioni televisive.
"In tv è difficile far uscire il carattere. Ho quindi deciso di mettermi in proprio e per il solo fatto di essere un volto noto ho ricevuto molte proposte"
Ora che Veridiana Mallmann si sente realizzata professionalmente è pronta a creare una famiglia con il suo fidanzato Simone, che l'ha chiesta in sposa.
"Dopo un anno e mezzo, lo scorso Natale, Simone mi ha fatto la proposta. Me lo ha chiesto in ginocchio, nella maniera più tradizionale. Ci sposeremo in Brasile, i festeggiamenti dureranno una settimana."
Riguardo all'idea di diventare mamma, la showgirl dichiara:
"La vita senza figli è incompleta. Prima vorrei vivere il mio lavoro e l'amore con mio marito, poi vedremo. Di certo voglio essere una mamma giovane"