33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Da X Factor a Uomini e Donne: Luna Di Nardo provoca l’ira di Alessandro Pess

Alessandro Pess proprio non vuole saperne di Luna Di Nardo, ex concorrente di X Factor e sua attuale corteggiatrice nel programma Uomini e Donne. Scoppia un battibecco tra i due. Motivo del contendere? Luna si è definita artista.
A cura di Daniela Seclì
33 CONDIVISIONI
Luna-Di-Nardo 638

L’esperienza da tronista dell’attore Alessandro Pess non sembra essere nata sotto una buona stella. Il suo atteggiamento ostile nei confronti delle ragazze gli ha scatenato contro l’ira funesta di gran parte del pubblico di Uomini e Donne. Nella scorsa puntata si è assistito al battibecco con Luna Di Nardo. Durante l’esterna, la ragazza ha messo Alessandro davanti ad un pianoforte chiedendogli di suonare. Il tronista però, non ha visto nel gesto di Luna, l’intento di corteggiarlo bensì un subdolo tentativo di metterlo nelle condizioni di suonare, in modo che lei potesse cantare e dare sfoggio delle sue doti canore.

Alessandro Pess si è detto molto infastidito dal fatto che Luna continuasse a parlare di Pess e di sé usando l’espressione “noi artisti”. A questo punto Maria De Filippi ricorda che Luna è stata una concorrente della prima edizione di X Factor, per intenderci quella vinta dagli Aram Quartet. Ma nonostante la precisazione, Alessandro Pess è stato irremovibile. Non vuole saperne di lei. E Luna un po’ piccata ha dichiarato di voler restare per conoscere gli altri tronisti. Per quanti non ricordassero il passato canterino di Luna, il video della sua esibizione ad X Factor, vi rinfrescherà la memoria.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views