video suggerito
video suggerito

Dagli zombie ai bebè, Christian Serratos è diventata mamma

Dismessi gli abiti da soldato per “The Walking Dead”, l’attrice si è concentrata nel portare a termine la sua prima gravidanza. È nata “W.”, ancora sconosciuto sesso e nome completo del bebè.
13 CONDIVISIONI
Immagine

Siamo abituati a vedere Christian Serratos nei panni della soldatessa Rosita Espinosa, passionale e rude sopravvissuta nell'universo post-apocalittico di "The Walking Dead", quindi ci sorprende vederla in abiti più comodi, abiti ‘premaman' con il piccolo neonato tra le braccia. Proprio così, dopo aver smesso di imbracciare il fucile, causa finale di stagione della serie zombie, la Serratos ha avuto uno splendido bimbo (il sesso è ancora sconosciuto), partorendo in tempo per celebrare la sua prima ‘Festa della Mamma'.

Su instagram scrive:

Felice festa della mamma da W e da me!

Classe 1990, nata a Pasadena ma di origini portoricane, Christian Serratos prima di conoscere la popolarità con "The Walking Dead" è stata Suzie Crabgrass nella serie "Ned – Scuola di sopravvivenza" e la studentessa Angela nella trilogia di "Twilight". È un'animalista, pratica Aikido e Tae Kwon Do, arti marziali che le conferiscono una certa abilità ed un certo appeal per pellicole d'azione e ruoli forti, come quello di Rosita Espinosa appunto. "The Walking Dead" riparte con l'ottava stagione, come ogni anno, a partire dal prossimo ottobre.

Il personaggio interpretato da Christian Serratos non è tra quelli che è stato fatto fuori con il sanguinolento finale di stagioneil sanguinolento finale di stagione visto lo scorso marzo e, stando alle anticipazioni, starebbe girando numerose scene per la prossima stagione: è ancora un personaggio principale per la serie record di ascolti in America.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views