video suggerito
video suggerito

Dagospia punta il dito contro l’Isola dei Famosi e (forse) contro Cecilia Rodriguez

Dagospia accende i riflettori del dubbio e delle polemiche su “L’isola dei famosi”: “Perché pagare ad una madre di una concorrente una suite al Principe di Savoia?”.
A cura di G.D.
96 CONDIVISIONI
Immagine

Dagospia accende i riflettori del dubbio e delle polemiche su "L'isola dei famosi". Cosa succede sull'Isola di Cayo Cochinos? Non solo nudità e spettacolo, ma anche sperpero di denaro in tempi di spending review. Almeno è quanto il sito di gossip fondato da Roberto D'Agostino cerca di sostenere, pubblicando alcune indiscrezioni circa i cachet da Paperone per i parenti di una delle concorrenti adesso sull'Isola. Questo quanto rivelato in una delle consuete pillole del portale irrivirente.

Ma per quale ragione in tempo di spending review per Medaset la Magnolia, società di produzione dell’”Isola degli Zozzoni”, ha pagato ad una ospite in studio (la mamma di una concorrente) una costosissima suite al Principe di  Savoia a Milano con extra inclusi? La signora avrebbe preteso di non andare in un “hotel de mierda”. Chi è?

"Hotel de mierda", lascia pensare che il concorrente parli spagnolo: che sia Cecilia Rodriguez?. Su di lei l'attenzione è altissima, del resto la Rodriguez soprattutto per il suo cognome è la concorrente che ha l'attenzione più alta. Non dovesse bastare questo, Dagospia avrebbe anche puntato il dito su Francesco Monte:

Ma sarà vero che al fidanzato ex tronista della sorella sfigata di Belen viene pagato un cachet di 1.500 euro a puntata? E' quello che va dicendo in giro l'assistente del suo agente…

Si riferirebbe a Francesco Monte, intanto nessuna dichiarazione diretta è arrivata né da Monte, né da Belen, che però aveva anticipato attraverso il suo "in bocca al lupo" via instagram, che su sua sorella se ne sarebbero dette di ogni, proprio per la loro parentela.

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views