Dal passato di Rosa Perrotta spunta un sexy videoclip, c’è anche Fabrizio Corona
Rosa Perrotta, neo tronista di Uomini&Donne, non ha mai nascosto il suo lavoro da modella. Si è trasferita a Roma da anni proprio per avere maggiori possibilità di sfondare nel mondo dello spettacolo. È chiaro che, andando a spulciare tra i suoi lavori precedenti, si finisca per ritrovarne qualcuno degno di nota. Esiste un videoclip, in particolare, che è riuscito ad attirare l’attenzione del pubblico della trasmissione. Risale all’ottobre del 2016, ma è stato girato qualche tempo prima, e mostra la bella tronista in atteggiamenti piuttosto piccanti.
Rosa è la modella del videoclip di Via da te, canzone di Rosario Mallardo. All’interno del filmato in questione, la Perrotta appare in tutta la sua bellezza mentre recita sdraiata a letto con l’autore della canzone. All’interno del videoclip compare anche Fabrizio Corona che ha partecipato alla riprese recitando il ruolo del compagno della modella. Una versione tanto piccante della Perrotta non si era ancora vista. Molto attenta a fare in modo che i suoi corteggiatori mantengano un atteggiamento che non esca dalle righe – Rosa ha sgridato il corteggiatore Alex Adinolfi proprio nel corso della loro ultima esterna perché aveva tentato di insinuare la mano sotto la sua maglietta – appare, invece, a suo agio e sensualissima all’interno del video in questione.
La rivalità tra Rosa Perrotta e Desirèe Popper
Proprio gli atteggiamenti da femme fatale di Rosa le sono valsi l’antipatia di Desirèe Popper, sua collega di trono. Le due non si sopportano e non esitano a lasciare intravedere i reciproci sentimenti di fronte alle telecamere. La brasiliana accusa la collega di essere finta, impostata e troppo attenta a risultare in un certo modo a beneficio della televisione. La Perrotta, al contrario, sostiene che Desirèe si stia comportando da finta buona.