Dal set di “Gotham” alla vita reale, Ben McKenzie e Morena Baccarin si sono sposati
A sette mesi dal fidanzamento ufficiale, Ben McKenzie (38 anni) e Morena Baccarin si sono sposati. Secondo "People", i due protagonisti della serie televisiva "Gotham" hanno pronunciato il fatidico sì lo scorso 2 giugno, giorno del 38esimo compleanno dell'attrice, ai giardini botanici di Brooklin, a New York. Alla cerimonia, molto intima e riservata, erano presenti solo i parenti e gli amici stretti della coppia, tra cui l'attore Logan Marshall-Green, che interpretava il fratello di McKenzie nella serie televisiva "The O.C.".
I due si sono conosciuti nel 2014 sul set della serie televisiva "Gotham", in cui interpretano rispettivamente il detective James Gordon e la dottoressa Leslie Thompkins, e la loro storia è divenuta di dominio pubblico a settembre 2015, quando furono avvistati in atteggiamenti di complicità durante il party successivo agli "Emmy Awards". A novembre 2016, l'annuncio del fidanzamento ufficiale, ma nel frattempo, a marzo, i due attori erano già diventati genitori della piccola Frances Laiz, che ora ha 15 mesi. Si tratta della prima figlia per McKenzie, mentre l'attrice di Deadpool, è mamma anche di Julius (3 anni), avuto dal matrimonio con il regista e sceneggiatore Austin Chick, durato dal 2011 al 2015 e terminato in maniera abbastanza burrascosa a causa di frequenti litigi.
"Ben è l’uomo più dolce del mondo – aveva dichiarato l'attrice a "People" durante la sua seconda gravidanza -. È bello lavorare con la persona più importante per te, specialmente quando sei incinta, perché hai qualcuno che si prende cura di te. Lavorare ogni giorno con la persona che ami è una cosa bellissima". Subito dopo essere diventato genitore, invece, McKenzie aveva dichiarato: "Essere padre è qualcosa che ho desiderato per molto tempo. Sono eccitato per tutto, pappe, pannolini e ogni altra cosa!".