Dalila Branzani attacca Eleonora Rocchini con una serie di stories su Instagram: "Potevi gestire tutto con più decoro e più rispetto". Una mole impressionante di stories in cui la Branzani perde anche la calma e finisce in lacrime: "Veniamo messi davanti a certe situazioni sui social e io non mi fermo. La mia famiglia la difendo davanti a tutti. Non è giusto che una ragazzina venga a infangare il nostro nome e ciò che noi siamo e ciò che noi abbiamo fatto per lei. Io devo trovarmi dei messaggi schifosi grazie a lei?". Anche il racconto del clamoroso incidente in cui rimasero coinvolte entrambe, cambia completamente scenario: "Ero lì a causa tua, perché tu eri gelosa di Nunzio e volevi vedere con chi andava a ballare". 

Il retroscena di Dalila Branzani

Dalila Branzani racconta tutta la verità su Eleonora Rocchini e sulle numerose falsità che, a suo dire, avrebbe detto nel corso delle tante stories. Dalila Branzani si dice continuamente "delusa e stanca" da quello che lei ha detto in questi giorni: "Fai pace con il cervello. Decidi cosa vuoi dire e dilla. Però, dici la verità. Non dici una verità da agosto".

Sono arrabbiata, stanca e delusa. Ti abbiamo tenuta in casa con noi, ti abbiamo fatto diventare quella che sei. Se tu ti sei trovata a fare i costumi, a fare l'influencer, è grazie a noi, alla nostra azienda, grazie a nostro fratello. Ha fatto tanto per te, per farti avere la tua fetta di successo. E io con delle persone che si sono comportate così direi: "Grazie, non sono più innamorata, amo un'altra persona, però vi ringrazio per quello che avete fatto". Tu, invece, come una ladra, come un fantasma, alle nostre spalle, hai fatto cose assurde, indicibili. E quando ci siamo trovati a rispondere, le persone ci hanno anche insultato perché i panni sporchi si lavano in famiglia.

L'infatuazione per Nunzio

Dalila Branzani affronta poi l'argomento Nunzio. Eleonora Rocchini ha deciso di creare una storia proprio con l'ex di Dalila, formalmente suo cognato.

La cosa più brutta non è che tu sia uscita con Nunzio. Ma la cosa più brutta è che non hai detto la verità. Dovevi dire che non ti sapevi fermare. E invece no. Mi hai convinta che Oscar si comportasse male nei tuoi riguardi, mi hai fatta litigare con Oscar e ti sei infatuata ad agosto di Nunzio. In una vacanza in cui ci sarei dovuta essere pure io.

Il racconto dell'incidente

L'incidente di settembre sarebbe stato causato proprio da Eleonora, che avrebbe chiesto a Dalila compagnia per andare a ballare con Nunzio. Il "movente" la gelosia di Eleonora.

Io ho fatta un incidente con te e Nunzio, un incidente in cui non sarei dovuto manco esserci. Nunzio voleva andare a ballare e tu per gelosia mi hai trascinata lì. Sono andata a ballare perché eri la mia piccolina. E tu non ti sei mai sentita in colpa per tutto questo? Cento giorni con il busto. Tu vedi tutto questo, mi sono fatta Natale, Capodanno da sola, tu sei venuta qua a festeggiare e a zompettare con Nunzio nei locali, nel momento in cui le persone ti vedono e fanno video e ti dicono che questa cosa è brutta da vedere, tu ti offendi e fai i video contro di noi?

Oscar Branzani si è allontanato perché Dalila lo tradiva

Oscar si era allontanato da te quando era uscito un articolo di te con Luca, che ti sentivi con lui. Giuravi e spergiuravi che non ti eri mai sentita. Sono usciti gli articoli, abbiamo cercato di calmare gli animi. Tu eri a casa mia e lui ti chiamava. Ad oggi, abbiamo saputo che tu e Luca vi siete baciati. E Oscar così si è allontanato.