6 CONDIVISIONI

Dall’abito al confronto con la Blasi, Marcuzzi subito criticata all’Isola dei Famosi 2017

L’Isola dei Famosi 2017 inizia in salita e la conduttrice, Alessia Marcuzzi, è già tempestata da critiche: dai vestiti al confronto con la Blasi, passando per il rapporto con Stefano Bettarini.
A cura di Andrea Parrella
6 CONDIVISIONI

L'Isola dei Famosi 2017 non ha fatto in tempo ad iniziare, che le prime sentenze sullo spessore di questa edizione è già sotto processo. Alessia Marcuzzi ha dovuto affrontare per il terzo anno consecutivo la lotta col maltempo, che per la seconda volta su tre ha impedito il regolare svolgimento della prima puntata, ma per quanto Alessia si sia dimostrata più a suo agio di quanto non fosse accaduto la prima volta, la conduttrice non è stata esente da critiche da parte della rete, con varie motivazioni a supporto.

L'abito da cow girl della Marcuzzi

Innanzittutto l'abito, tema sul quale la Marcuzzi è sempre stata divisiva, generando spesso un fiume di commenti negativi come è accaduto proprio in occasione di questa prima puntata all'Isola. Dopo l'abito nero dell'apertura, la Marcuzzi ha infatti sfoggiato una mise da cow girl, con tanto di cinturone e stivali. Il pubblico da casa che ha commentato sui social è stato inclemente, massacrando la scelta dei costumisti.

Il confronto con Ilary Blasi

Che dopo il successo del Grande Fratello Vip avrebbe portato senza dubbio a un confronto tra Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi, era abbastanza scontato. Tuttavia, in questo senso, il nuovo sembra prevalere sull'antico, stando almeno ai commenti della rete. Molti hanno invocato Ilary Blasi in relazione all'atteggiamento fermo e talvolta aggressivo che la conduttrice del Gf Vip ha avuto nella prima edizione del programma, a differenza del comportamento più permissivo della Marcuzzi, spesso accusata di non saper tenere il controllo della situazione. Che l'abbandono di Signorini di qualche settimana fa sia un segnale del fatto che le cose a Canale 5 stiano cambiando davvero?

I collegamenti con Bettarini

Nell'occhio del ciclone sono finiti anche i collegamenti con Stefano Bettarini che, molto impostato e rigido, ha alternato il suo comportamento quadrato da inviato a siparietti simpatici con la conduttrice. Siparietti non troppo riusciti, visto quanto emerso dai commenti del web. E qualcuno ha già sottolineato come, oltre ad una prevedibile impacciataggine e strafalcioni vari di Bettarini (il cacofonico "Qui venivano forgiati i pirati" promette di trasformarsi in un meme importante), non traspaia una grande simpatia tra il nuovo inviato e la conduttrice. La squadra, tuttavia, dovrà amalgamarsi nel corso di questa edizione, anche se la partenza non pare proprio scoppiettante.

6 CONDIVISIONI
Dayane Mello tra i naufraghi dell'Isola dei famosi 2017
Dayane Mello tra i naufraghi dell'Isola dei famosi 2017
Le foto della seconda puntata dell'Isola dei famosi 2017
Le foto della seconda puntata dell'Isola dei famosi 2017
16.188 di Spettacolo Fanpage
Le foto della prima puntata dell'Isola dei famosi 2017
Le foto della prima puntata dell'Isola dei famosi 2017
107.093 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni