video suggerito
video suggerito

Dall’Uruguay, Edinson Cavani si sarebbe separato dalla moglie

Il condizionale è d’obbligo, ma in Uruguay la voce è insistente: secondo Tv Show, noto magazine uruguaiano, Edinson Cavani e sua moglie Maria Soledad, si sarebbero separati per “un rapporto ormai usurato e per i pochi interessi in comune”.
101 CONDIVISIONI
edi-cavani-gossip

Il condizionale è d'obbligo, ma in Uruguay la voce è abbastanza forte: Edinson Cavani e Maria Soledad sarebbero separati in casa. Lo scrive Tv Show, noto magazine di costume e spettacolo di Montevideo, che, da alcune fonti molto vicine alla famiglia del giocatore, ha appreso che quando il forte attaccante del Napoli è tornato in patria per abbracciare il suo secondogenito, la rottura con la moglie sarebbe stata definitiva. Proprio per questo motivo, i famigliari più stretti del Matador avrebbero fatto ritorno con lui a Napoli, per stargli vicino in questo forte momento di difficoltà, si legge ancora sul giornale uruguaiano. Le ragioni della separazione sarebbero legate ad un rapporto ormai usurato e ai pochi interessi in comune che, con molta frequenza, pare sfociassero in conflitti insostenibili.

Le speculazioni su Stefania Fummo. Il giornale uruguaiano menziona anche Stefania Fummo, la studentessa universitaria di 22 anni, che i media italiani avevano indicato come possibile nuova fiamma del campione partenopeo. Ma il suo nome viene fatto solo per specificare la speculazione della stampa sulla vicenda, chiarendo che la ragazza, tramite una nota diffusa dai suoi legali, ha smentito seccamente ogni coinvolgimento con l'attaccante. Il matrimonio con Maria Soledad è iniziato nel 2007, due i figli: Bautista e Lucas, due anni e un paio di mesi. La relazione sembrerebbe volgere al termine per motivazioni diverse, rispetto a tutte le voci che sono circolate nei mesi scorsi.

tv-show-cavani

Le critiche dei lettori. Da questa triste storia di una famiglia che rischia di dividersi, è interessante sottolineare che i lettori di Tv Show, stanno ampiamente criticando il giornale. L'affetto della gente per Edinson Cavani è forte anche in Uruguay, è considerato un campione vero, "l'atleta di Cristo", come viene soprannominato nella sua nazione, e la vita personale non c'entra con il suo essere un personaggio pubblico. La difesa al grande Matador è ad oltranza e, in queste ore, anche i tifosi del Napoli stanno attaccando il giornale.

101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views