Tutto è possibile ad Hollywood, anche che Brad Pitt possa frequentare un'attrice di 32 anni più giovane che ha impersonato il personaggio della Jolie, Malefica, da bambina. È InTouch Weekly a confermare che l'attore di "World War Z" si è fidanzato con Ella Purnell, 21 anni, che nel 2014 ha interpretato "Maleficent" prendendo proprio il ruolo della sua ex moglie da bambina.

Ella Purnell protagonista della serie prodotta da lui.

Ella Purnell avrebbe stregato Brad Pitt, donandogli nuove attenzioni e un nuovo approccio alla vita. La passione è tale che, secondo quanto rivela il magazine, lui le ha trovato una parte nella sua nuova serie televisiva, "Sweetbitter". Si tratta di un drama basato sul romanzo di Stephanie Danler e racconta la storia di una ragazza di 22 anni che scopre il mondo da un ristorante della downtown di New Yor, dove vi lavora come cameriera.

Angelina Jolie sarebbe furiosa.

Seguendo le fonti di InTouch, Ella è incredibilmente attratta da Brad Pitt e lusingata dalle sue attenzioni. Stando a quanto avrebbe rivelato agli amici, lei ha sempre considerato Brad Pitt come una stella tra le stelle e Angelina Jolie non avrebbe gradito l'interesse del suo ex per la ragazzina che ha interpretato il suo ruolo da piccolina in Maleficent.

Una reazione per provocare la Jolie.

E per molti sembrerebbe che l'idea di scritturare la Purnell, che tra l'altro in questi giorni è stata in Italia, a Napoli, per una campagna di moda con Chanel, non sia altro che un modo per provocare una reazione in Angelina Jolie. Una provocazione vecchio stile di un uomo che, tutto sommato, è ancora innamorato della sua ex moglie. Stando ai rumors, l'attore avrebbe seriamente colpito nel segno.