250 CONDIVISIONI

Dalla Rodriguez alla Marcuzzi, le vip si mostrano al naturale con il selfie

Le star si mostrano spesso al naturale ai propri followers, perché hanno fiducia in se stesse e per dimostrare che si può essere belle anche senza chili di fondotinta. Da Cecilia Rodriguez passando per Alessia Marcuzzi, fino a Paola Ferrari, ecco le vip più coraggiose.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona Saviano
250 CONDIVISIONI
Immagine

Il selfie si sa, è una mania che ha contagiato tutti i cosiddetti "vip" dello spettacolo italiano: per qualcuno è solo un modo per mostrare le proprie curve mozzafiato, come nel caso di Claudia Romani, per altri il selfie è pura comunicazione con i propri fan. Le star nostrane non disdegnano di mostrarsi "al naturale" ai propri followers, lo fanno perché hanno grande fiducia in se stesse e perché no, per dimostrare che si può essere belle anche senza utilizzare chili di fondotinta, primer e ombretti che donano profondità allo sguardo. Chi ha aperto le danze in tal senso è stata Paola Ferrari, che, a dispetto dell'epiteto "Illuminata" con cui è stata scherzosamente soprannominata da qualcuno, ha voluto mostrarsi al naturale.

Balivo, Santarelli e Canalis le più coraggiose – Coraggiose alcune donne di spettacolo come Caterina Balivo, che oltre a condividere su Instagram il "momento trucco e parrucco" qualche ora prima della messa in onda di "Detto Fatto", si è lasciata immortalare in un primo piano senza makeup insieme al suo compagno. Anche la conduttrice Alessia Marcuzzi in rare occasioni si è mostrata ai fan della sua pagina "La Pinella" senza neanche un filo di mascara. Tra i selfie senza make up recenti spunta Elena Santarelli che, poco prima di mettersi a letto, ha dato la buonanotte ai suoi fan regalando loro un bacio e un primo piano struccata. Anche Justine Mattera, tra le regine dei sexy selfie in cui si è solita mostrarsi in pose "artistiche" senza slip o in tanga, ha pubblicato uno scatto in cui il suo viso è al naturale e sembra lontana anni luce dal look alla Marilyn Monroe che l'ha resa famosa. Come lei anche Laura Barriales, Magda Gomes, Katia Pedrotti, le due ex veline Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia e le popstar Beyoncé e Rihanna, che si sono rivelate ai fan insolitamente "struccate" durante le loro vacanze al mare.

Cecilia e Marica: vamp sulle passerelle, "acqua e sapone" nella vita privata – Tra le sorelle argentine più famose d'Italia non ci sono dubbi: Cecilia Rodriguez è la più propensa a mostrarsi in versione al naturale, a differenza di Belén, di cui scarseggiano immagini senza makeup. La fidanzata di Francesco Monte regala numerosi selfie, anche in compagnia dell'ex tronista, in cui è totalmente senza trucco: che sia stata la sua semplicità a far capitolare l'ex di Teresanna? Le fa eco Marica Pellegrinelli, top model e compagna di Eros Ramazzotti: sulle passerelle e nei servizi fotografici è una sensuale vamp, ma nella vita reale adotta un look decisamente "acqua e sapone".

250 CONDIVISIONI
Cecilia Rodriguez senza reggiseno, il selfie sexy su Instagram (FOTO)
Cecilia Rodriguez senza reggiseno, il selfie sexy su Instagram (FOTO)
Anche con la febbre, i vip non rinunciano ai selfie
Anche con la febbre, i vip non rinunciano ai selfie
Belen Rodriguez riaccende il gossip sul flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: "Confermo"
Belen Rodriguez riaccende il gossip sul flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: "Confermo"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views