Dalla Spagna: “Barbara d’Urso ha lasciato Gerard Butler per Stefano Sala, modello 27enne”
È El Pais, quotidiano tra i più celebri in Spagna, a occuparsi della vita sentimentale di Barbara D’Urso. La conduttrice nostrana, molto chiacchierata per la vita privata che tiene rigorosamente protetta, avrebbe lasciato Gerard Butler – e pensare che in Italia non eravamo nemmeno certi che avessero una storia! – per il modello 27enne Stefano Sala. All’estero danno per certa questa evoluzione sentimentale nella vita della presentatrice di cui in Spagna si stanno occupando con grande attenzione.
Il presunto flirt con Gerard Butler
La notizia della storia d’amore con Gerard Butler risale a quest’estate. La conduttrice italiana fu fotografata insieme al divo hollywoodiano a Ischia. Pare che i due si fossero incrociati durante il Festival del cinema locale e piaciuti al punto da decidere di trascorrere insieme il resto delle vacanze. Come da tradizione, la D’Urso non ha mai commentato questo presunto flirt, lasciando che i pettegolezzi facessero il loro corso.
Chi è Stefano Sala
Stefano Sala, il modello presunto responsabile del crack tra la D’Urso e Butler, ha 27 anni, è uno dei volti più apprezzati nel mondo della moda maschile. Ha sfilato per i marchi più noti al mondo, ed è attualmente testimonial di Guess insieme a Belén Rodriguez. Della sua vita sentimentale si sa poco, ma è nota la storia d’amore con Dayane Mello che lo ha reso padre di una bambina che oggi ha 3 anni.
Barbara d’Urso si dice single
A sentire Barbara sarebbe single. Nulla di nuovo sotto il sole, certo, perché la conduttrice si dice stabilmente sola da anni, sebbene alla ricerca del vero amore. Chi pensava che avesse trovato l’uomo giusto in Butler potrebbe essersi sbagliato, almeno a sentire quanto dall’estero scrivono di lei. Ma sarà davvero Stefano, più giovane di lei di 33 anni, ad averle rubato il cuore?