Il sesso, quanto se ne parla. È ormai ovunque, dal più stupido e leggeri degli argomenti fino ai video musicali del momento: il tabù è infranto già da tempo, ciononostante si parla poco delle curiosità che ruotano intorno alle discussioni più hot. Sappiamo tutti quanto è grande il lato B di Nicki Minaj, così come sappiamo quanto sia piccolo quello della Cyrus. Sappiamo della replica booty di Jennifer Lopez e di come Kelly Brook sia stata presa a modello da una ricerca scientifica, che ha sancito che è il suo, il seno perfetto. Ma queste 10 curiosità sul sesso ci mancano ancora: eccole in ordine sparso alcune delle stranezze dal mondo che sono davvero incredibili da credere.

La donna con la vagina più forte

Si chiama Tatyana Kozhevnijova, ha 46 anni ed è la donna con la vagina più forte del mondo. Il suo record è quello di riuscire ad alzare un peso di 14 kg. Ma come ha fatto? La donna si è esercitata per ben 15 anni, motivata dal fatto di aver perso elasticità dopo la sua prima gravidanza. Così, giorno dopo giorno, praticando il taoismo ha iniziato con piccole sfere di legno e poi è riuscita a sopportare pesi sempre più grandi.

La masturbazione più lunga

Masanobu Sato è il vincitore della celebre Masturbate-Thon: è durato 9 ore e 58 minuti ed attualmente detiene il record mondiale. L'u0mo, 32 anni, è un fabbricante di oggetti sessuali, utilizzati anche per provare a vincere ma, come ha confessato ai giornali, non ce l'avrebbe mai fatta senza un allenamento intenso e serrato fatto di nuovo, palestra e respirazione.

La gangbang più grande

Lisa Sparks è stata protagonista della più grande gangbang del mondo, ben 919 uomini in un giorno. Un record fissato durante l'Eroticon di Varsavia nel 2004, ad oggi è imbattuto.

La vagina più grande

Anna Swan, la vagina più grande del mondo, vissuta nell'800. Lei e suo marito, Mr. Bates, furono la coppia più grande del mondo. La sua vagina aveva un diametro di 48 centimetri, data dalla testa di circonferenza del bimbo. È la stessa circonferenza di un palloncino.

Il papà più vecchio

Si chiama Ramajit Ragaghav ed è un contadino di un lontano stato indiano, diventato padre a 97 anni, eguagliando se stesso. Tre anni prima aveva avuto il suo primo figlio a 94 anni. Il suo segreto? Praticare la castità, svegliarsi all'alba e seguire una dieta vegetariana e senza alcool.

La prostituta più anziana

La prostituta più anzina del mondo ha 93 anni, conosciuta come GrandMa. Ha cominciato 40 anni fa, quando è venuto a mancare suo marito.

L'orgia più grande

L'orgia più grande del mondo è in Giappone: 250 coppie in un grande magazzino alla presenza di telecamere per riprendere il grande evento. Ogni movimento faceva parte di una precisa coreografia.

Il pene più lungo

Il pene più lungo raggiunge i 34 centimetri: Jonah Falcon. Diventato famoso quando è stato fermato all'aeroporto di San Francisco per un rigonfiamento sospetto.

Il getto di sperma più lungo

Horst Schulz, tedesco, detiene il record del getto di sperma più lungo, sei metri di distanza: gittata notevole! Inoltre è l'unico ad aver maggior altezza (4 metri) e lunghezza (6 metri) a 67.59 km/h.

La donna più prolifica

La donna più prolifica è Valentina Vassilyeva. Ha avuto 69 figli: 16 gemellari, 7 tri-gemellari e 4 quadri-gemellari.