Damante smentisce il cachet stellare per Capodanno: “Polemiche cattive su me e Giulia”
19 mila euro promessi ai Damellis per una semplice ospitata al parco dei divertimenti Raimbow MagicLand nella sera di Capodanno. Questa la cifra tutt'altro che modica che, secondo il settimanale Chi, sarebbe stata accordata ad Andrea Damante e Giulia De Lellis, al momento la coppia forse più popolare dello spettacolo italiano. Inevitabile che scoppiasse la bufera di fronte alla notizia di un cachet percepito come astronomico, specie considerando che si tratta di star la cui notorietà è esplosa soltanto una manciata di mesi fa. E invece, lo scoop non sarebbe altro che una bufala. A smentire tutto è intervenuto lo stesso Damante, che ha cercato di stemperare le polemiche in un'intervista a Radio Radio per il programma "Non succederà più".
Mi fa piacere che Signorini sia riuscito ad ottenere queste info, perché io non lo sapevo! Non è quella cifra… Mi infastidisce che venga fatta polemica, solo perché non si sa più cosa scrivere… La cifra è sbagliata, la polemica è di cattivo gusto. Una cosa forzata che non ha fatto altro che farci una pubblicità sbagliata. Allora Signorini avrebbe dovrebbe pubblicare gli stipendi dei calciatori e parlare di un intero sistema economico, in base ai numeri. Quello era solo un articolo gossipparo.
Resta comunque il mistero sulla cifra esatta del compenso per Damante e la De Lellis, dal momento che Andrea non ha voluto fornire ulteriori dettagli. Il polverone mediatico sollevato in fatto di cachet stellari, comunque, non è certo una novità e, solo per restare a tempi recenti, ricorda quello scoppiato intorno a Manuela Arcuri e ai 9mila euro percepiti per l'accensione dell'albero di Natale a Salerno.
Andrea Damante: "Io e Giulia di sposiamo tra un anno e mezzo"
Nell'intervista, Damante è tornato a parlare di Asia Nuccetelli, sua compagna d'avventura al Grande Fratello Vip. La giovane figlia di Antonella Mosetti, le cui attenzioni evidenti nei confronti di Andrea scatenarono la gelosia di Giulia, ha recentemente espresso dubbi sulla sincerità dell'amore tra i Damellis. L'ex tronista ha risposto in modo definitivo a lei e a tutti coloro che sollevano simili perplessità: "C'è sempre questa malalingua sul business, però io e Giulia siamo innamorati persi ed è lampante. Asia si sbaglia e lo sa". Infine, un annuncio su un progetto più importante di qualsiasi ingaggio televisivo: la coppia sta già pensando alle nozze e ad allargare la famiglia, nonostante la giovanissima età (non dimentichiamo che lei ha solo 20 anni e lui 26).
Nell'arco di un anno e mezzo ci sarà un matrimonio e spero anche dei bambini! I figli bisogna farli giovani.