1 CONDIVISIONI

Damiano dei Maneskin, vadano avanti le fan: “Sono single e aperto a tutto, over e under”

Non ha una compagna Damiano dei Maneskin, frontman della band rivelazione di X Factor che ha già calamitato l’attenzione di centinaia di donne. In quel senso, i giochi sono ancora aperti tanto che il giovane fa sapere: “Sono single e aperto a tutto”.
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI
Immagine

"Aperto a tutto”: è così che Damiano dei Maneskin commenta la portata dell’interesse che si è improvvisamente acceso sulla sua figura dopo la partecipazione a X Factor e nonostante la mancata vittoria. Intervistato da Diva e Donne proprio perché commentasse l’ascendente che sa di esercitare sul pubblico di sesso femminile, il leader della band, che ha solo 18 anni, si dichiara aperto alla possibilità di allargare i suoi orizzonti: “Sono aperto a tutto, over, under, tanto sono single”. Damiano non si considera il leader dei Maneskin, ma una parte fondamentale di un gruppo che funziona proprio perché tale: “Sono il portavoce, ma non il boss. Senza i Maneskin, sarei un solista come tanti. Siamo già arrivati sul palco con l'etichetta di antipatici, siamo ‘coatti' perché il coatto ha l'arroganza, l'irriverenza per non temere il confrontarsi con chi è più vecchio. Siamo adolescenti normali cui la vita da adolescenti va stretta”.

Damiano nudo nel video di Chosen

Damiano ha confermato di avere girato il video di Chosen mentre era completamente nudo, aggiungendo un dettaglio inedito: “Il pubblico in Italia si è stufato del bravo ragazzo con gli occhi azzurri, che non dice parolacce e non fuma. Credo sia il tempo della rockstar che esagera e sfascia le stanze d'albergo. Nel video di "Chosen" sono nudo e intorno c'erano 30 persone, ci piace sempre andare oltre”.

Il secondo posto a X Factor

I Maneskin, nonostante le premesse incoraggianti e la vittoria quasi scontata a X Factor, si sono visti portare via il primato da Lorenzo Licitra, allievo di Mara Maionchi che è risultato essere il vincitore del talent show. Nonostante l’evidente delusione, la carriera dei Maneskin prosegue spedita. I loro concerti continuano a essere un successo di pubblico e parte della critica continua a trovare innovativo il genere portato sul palco, soprattutto considerata la giovanissima età dei membri della band.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views