9 Maggio 2021
13:13

Damiano dei Maneskin svela il nome della sua fidanzata: “Dopo 4 anni si può dire”

Il cantante dei Maneskin, Damiano David, scioglie ogni riserva e svela pubblicamente, con una semplice storia, il nome della sua compagna. Si tratta di Giorgia Soleri, rispetto alla quale c’erano già indizi a favore di una loro vicinanza. Damiano accenna a una relazione che andrebbe avanti da 4 anni.
A cura di Andrea Parrella

E alla fine Damiano David, alias Damiano dei Maneskin, ha deciso di dirlo con una storia Instagram chi sia la sua compagna. "Dopo 4 anni si può dire, no?", scrive l'artista accompagnando una storia pubblica sui social in cui è immortalato insieme a Giorgia Soleri, popolare influencer. Lei ha condiviso la storia stessa e a voler interpretare il linguaggio in codice dei social, nemmeno troppo in codice, possiamo dire definitivamente che i due stanno insieme.

Le vacanze insieme, un tatuaggio identico

Rispetto alla relazione con Damiano, né il cantante né l'influencer hanno aggiunto particolari dettagli e confermato ufficialmente, dettaglia che lascia aperto lo spiraglio per un troll finalizzato ad alimentare un po' di chiacchiericcio. In realtà, però, oltre alle storie su Instagram, qualche altro indizio da aggregare all'annuncio di David c'è. Ad esempio il fatto che tra i pochi account seguiti da Damiano David su Instagram ci sia proprio quello di Giorgia Soleri, o il fatto che i due abbiano trascorso insieme le vacanze nell'estate del 2020 oppure, come fa notare Webboh, il fatto che i due abbiano un tatuaggio identico sul braccio, con scritto "Same team".

Chi è Giorgia Soleri

Tutto quello che sappiamo di Giorgia Soleri possiamo dedurlo da Instagram, con cui la modella e influencer 25enne non solo lavora, ma attraverso il quale svela principalmente chi è. Oltre alle foto posate, dai suoi post Instagram passa il racconto di una ragazza che parla delle sue letture femministe, che prende posizione in merito alla questione del DDL Zan di cui molto si parla nelle ultime settimane, ma che si racconta anche in una forma più personale, condividendo pubblicamente i suoi problemi di salute come ha fatto di recente, quando ha raccontato di soffrire di dolore pelvico cronico. Una questione che ha poi affrontato in modo più approfondito, proprio perché vissuta in modo drammatico, visto che per anni ne ha sofferto senza riuscire a capire effettivamente di cosa si trattasse.

Il flirt con Drusilla Gucci che lei stessa ha smentito

Sul fronte Damiano, si continuavano a rincorrere voci di presunti flirt ormai da mesi e c'era grande curiosità di sapere con chi stesse il cantante. Nei giorni scorsi sono state definitivamente smentite le voci relative a una presunta relazione con Drusilla Gucci. La ragazza, da poco tornata dall'Isola dei Famosi, aveva smentito senza mezzi termini così: "Io sono una ragazza che ha avuto poche relazioni nella vita e tutte durature. Hanno scritto che ho avuto una storia con il cantante Damiano dei Maneskin. Fake news… purtroppo".

Damiano David: “Dove sono quelli che dicevano che i Maneskin sarebbero durati 4 giorni?”
Damiano David: “Dove sono quelli che dicevano che i Maneskin sarebbero durati 4 giorni?”
383 di Viral Show
Damiano e i Maneskin: “Dove sono quelli che dicevano che non saremmo durati dopo X Factor?”
Damiano e i Maneskin: “Dove sono quelli che dicevano che non saremmo durati dopo X Factor?”
Chi è Giorgia Soleri, la fidanzata modella di Damiano dei Maneskin
Chi è Giorgia Soleri, la fidanzata modella di Damiano dei Maneskin
L'oro di Jacobs fa il boom di ascolti, quasi 7 milioni davanti alla Tv
tv
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni