video suggerito
video suggerito

Dandolo: “Belén Rodriguez è lady flop, o appare con il marito o niente”

Alberto Dandolo torna alla carica. Il giornalista ha ribadito di reputare Belén “lady flop”, perché il suo ultimo film e il disco non avrebbero avuto il successo sperato. Inoltre, non starebbe più ricevendo proposte lavorative come un tempo. Infine ha concluso: “O appare con il marito, che lascia e prende, o niente”.
A cura di D.S.
8 CONDIVISIONI
Immagine

Torna alla carica il giornalista Alberto Dandolo, che nelle scorse settimane fece imbestialire Belén definendola "Lady Flop". Intervistato dal settimanale Nuovo, ha confermato tutto ciò che aveva scritto su Dagospia:

"Confermo tutto quello che ho scritto. Belén la chiamano ‘Miss Flop’, ‘Lady Flop’, ‘l’Argentina del flop’. Tutto nasce da dati oggettivi: lei ha ‘floppato’ con il disco e con il film. Evidentemente si è arrabbiata perché è stata punta sul vivo".

Gli avvocati della showgirl si sarebbero subito attivati per risolvere la questione:

"Mi ha fatto chiamare dal suo avvocato, ho anche sentito la sua segretaria. Ne prendiamo atto, però per me la cosa non cambia! O appare con il marito, che prende e lascia, o niente. A parte Tu sì que vales, che riparte a settembre e dove lei farà la comparsa, non ha nuove proposte, anche perché l’ultimo programma che ha condotto ha fatto flop".

Belén Rodriguez lo ha accusato di averla attaccata solo per avere cinque minuti di visibilità. Dandolo ha replicato anche a questo, ribadendo di avere la sensazione di aver colpito la showgirl proprio nel suo punto debole:

"Se l’ho fatto per avere 5 minuti di notorietà, come dice lei? No, non mi servono, mi occupo di altro per vivere. Non ho certo bisogno di Belén per apparire. Se queste accuse mi fossero arrivate da una persona di cui ho stima intellettuale, me la sarei potuta prendere. Ma detto da lei non mi interessa. Il suo concetto di onestà non è uguale al mio. Gliene hanno sempre dette di tutti i colori, non ho capito perché si è accanita proprio con me. Evidentemente l’ho colpita nel suo tallone d’Achille: queste esternazioni di pancia denotano che, evidentemente, qualcosa di vero c’è".

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views