3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dani Mathers eletta “Playmate dell’anno” per il 2015

La bionda californiana Dani Mathers, 28 anni, è stata proclamata Coniglietta dell’anno dalla rivista Playboy. E, per qualcuno, è già la nuova Marilyn Monroe.
A cura di Valeria Morini
3 CONDIVISIONI
Immagine

Come ogni anno, la celeberrima rivista "Playboy" incorona la sua regina. Stavolta è toccata alla biondissima Dani Mathers, 28 anni, originaria della California, eletta Playmate del 2015. La premiazione è avvenuta il 14 maggio nell'immancabile cornice della Playboy Mansion di Los Angeles, la mitica residenza dove lo storico patron del magazine Hugh Hefner vive circondato dalle sue conigliette. Tra tutte, ha vinto lei, già proclamata Miss Maggio nel 2014 e "Cybergirl del mese" a gennaio 2013.

Quella della Mathers è una bellezza che a molti ha ricordato il fascino di un'icona come Marilyn Monroe. I paragoni con la suprema diva sono così frequenti che la playmate ha deciso di renderle omaggio indossando durante la cerimonia di premiazione un sexy abito bianco, molto in stile "Quando la moglie è in vacanza". Insieme al desiderato titolo, la Mathers ha conquistato ben 100mila dollari, nonché un leasing che le permetterà di portarsi a casa una Mini Cooper.

Intervistata da "US Magazine", la Mathers ha confessato che il riconoscimento era assolutamente inatteso.

Quando ho ricevuto la chiamata, sono stati così vaghi che in un primo momento ho pensato di essere nei guai e che sicuramente avrei perso il mio lavoro. Per cui è stata una situazione snervante!

Nel suo discorso di ringraziamento, la vincitrice ha spiegato:

Diventare Playmate dell'anno 2015 è per me solo l'inizio di un percorso ambizioso. Intendo seriamente diventare una persona capace di fare tante cose. Prima di tutto, però, mi impegno a essere una Playmate dell'anno all'altezza e ho intenzione di lavorare il più possibile per dimostrare a tutti quanto sono grata di aver ricevuto questa opportunità.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views