Daniel Craig sposa Rachel Weisz in gran segreto

Dell’amore tra Daniel Craig e Rachel Weisz si sapeva ben poco, almeno fino a questo momento. Il divo hollywoodiano e la splendida attrice che, per il cinema, ha prestato il volto a Jackie Kennedy, invece, si sono imposti all’attenzione del gossip proprio negli ultimi giorni quando, a sorpresa, è cominciata a circolare la notizia relativa al loro matrimonio.
I due, svela il portavoce dell’attore, hanno deciso di convolare a giuste nozze senza che né Hollywood né i rispettivi colleghi ne fossero informati, proprio nel tentativo di mantenere la cerimonia quanto più riservata possibile. Secondo le scarne notizie trapelate in merito all’evento pare che ad assistere alla cerimonia, celebrata ormai lo scorso 22 giugno a New York, ci fossero solo la figlia dell’attore, Ella, e il figlio di cinque anni che la Weisz ha avuto dall’ex compagno, il regista Darren Aronofsky. Il matrimonio è arrivato a soli sei mesi dal primo incontro tra i due. Incontratisi sul set del film Dream House, tra i due attori è immediatamente divampata la passione.

E’ dallo scorso Natale, infatti, che i due fanno coppia fissa. Nulla, però, avrebbe lasciato prevedere la piega che la loro relazione ha inaspettatamente preso. L’impresa, sussurrano gli amici, è in pieno stile James Bond, personaggio che Craig ha spesso interpretato al cinema. Presto, l’uomo dovrà ritornare sullo schermo proprio per interpretare i panni del famoso eroe in Bond 23.
Il ritorno al lavoro, però, non avverrà prima della meritata luna di miele che i due attori avrebbero organizzato, anche questa volta, mantenendo il più stretto riserbo circa la località nella quale trascorrere la loro prima vacanza da marito e moglie.
L’attrice, premio Oscar per il film La cospirazione, è alla sua seconda esperienza matrimoniale a differenza di Craig che, nonostante la relazione durata ben cinque anni con la produttrice Satsuki Mitchell, non aveva mai deciso di sposarsi prima di adesso, segno che l’attrazione nata nei confronti dell’elegante collega ha superato qualunque altro sentimento l’uomo abbia mai provato in passato. Per la Weisz, dunque, si tratta di un graditissimo primato che le concede grosso vantaggio rispetto alle compagne che, anni addietro, hanno affollato la vita sentimentale dell’attore.