245 CONDIVISIONI
15 Novembre 2012
13:00

Daniel Nilsson di Avanti un altro: alla faccia del bonus!

Si chiama Daniel Nilsson il modello svedese di 32 anni che ad “Avanti un altro”, game-show del preserale di canale5 condotto da Paolo Bonolis, figura come bonus del concorrente di turno, che avrà la fortuna di farsi massaggiare dalle sue mani mentre pensa alla risposta giusta.
A cura di Eleonora D'Amore
245 CONDIVISIONI
Daniel-Nilsson

Ha 32 anni il modello svedese Daniel Nilsson, che da qualche tempo sta catturando l'attenzione di concorrenti e spettatori del programma Avanti un altro, game-show della rete del Biscione in onda nella fascia preserale di Canale 5 e condotto da Paolo Bonolis. Il suo ruolo è quello di "bonus" e prevede la presenza in studio alle spalle del/della concorrente al fine di massaggiarlo/a mentre tenta di dare la risposta giusta. Più che un amuleto spesso ha rappresentato una distrazione, seppur piacevolissima.

Di lui si hanno pochissime notizie: ha origini americane e svedesi, è alto 188cm (con un petto di 96 cm di circonferenza), porta la taglia 50 e il 45 di scarpe. Nel 2011 è apparso come modello sulle pagine delle note riviste "Men Magazine" e "GQ Italia", oltre a presenziare nelle campagne pubblicitarie di Carlsberg, Champion, Dondup e Marville, mentre nel 2012 ha affincato Henrique Ferrari in un servizio speciale su "Men's Health". Al momento non sono ancora pervenute informazioni sullo status sentimentale, ma visto l'indice di gradimento altissimo dell'universo femminile dubitiamo che possa avere problemi a trovare una degna partner. Per info quotidianamente aggiornate consultate la pagina Fb delle sue scatenate fan italiane.

245 CONDIVISIONI
Le foto di Emanuele Vaccarini, il Gladiatore di Avanti un altro
Le foto di Emanuele Vaccarini, il Gladiatore di Avanti un altro
48.689 di Spettacolo Fanpage
È morto Emanuele Vaccarini, il gladiatore di Avanti un altro
È morto Emanuele Vaccarini, il gladiatore di Avanti un altro
"Soleil Sorge scartata da Avanti Un Altro", la replica seccata dell'ex gieffina
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni