10 Giugno 2014
14:27

Daniel Radcliffe e Erin Darke sono fidanzati, ora è ufficiale

I due attori si sono presentati, mano nella mano, sul red carpet dei Tony Awards ufficializzando la loro relazione. Secondo alcuni, Daniel Radcliffe e Erin Darke starebbero insieme da circa due anni. Galeotto fu il set del film “Giovani ribelli”, dove i due si incontrarono e dopo il quale non si sono più lasciati.
A cura di Daniela Seclì

La vita sentimentale di Daniel Radcliffe è stata sempre top secret. L'attore si è impegnato a tutelare la sua privacy, così nel corso degli anni raramente i media hanno avuto modo di venire a conoscenza delle sue relazioni. Da tempo, però, si vociferava di una storia d'amore con l'attrice Erin Darke. Lo scorso anno, la rivista People, svelò di aver sorpreso i due a scambiarsi un tenero bacio. Da parte dei diretti interessati, però, non era mai arrivata alcuna conferma. Almeno non fino alla cerimonia dei Tony Awards.

Daniel Radcliffe e Erin Darke sul red carpet dei Tony Awards

I due hanno deciso di uscire allo scoperto, calcando insieme il tappeto rosso degli Oscar del teatro. Entrambi radiosi, sono arrivati mano nella mano alla Radio City Hall di New York, monopolizzando l'attenzione dei fotografi. Lei, di poco più alta di lui, indossava un abito verde bottiglia, con una profonda scollatura. Lui, papillon e smoking nero. Si sono prestati a fare le foto, hanno regalato sorrisi e hanno scherzato con i giornalisti presenti.

Un amore nato sul set di "Giovani Ribelli"

Nei mesi scorsi, una fonte vicina alla coppia ha raccontato al Mail Online, che Daniel Radcliffe e Erin Darke si sono conosciuti grazie al loro lavoro. I due, infatti, si sono incontrati sul set di "Giovani ribelli – Kill Your Darlings" e da allora non si sono più lasciati. Venticinque anni lui e ventinove lei, da allora sembrano aver coltivato la loro relazione nel più totale riserbo. La stessa fonte, infatti, rivelò che la loro storia andava avanti ormai da due anni. Il magazine "Closer Up" rilancia, sostenendo che l'ex maghetto Harry Potter, avrebbe anche chiesto in sposa la bella Erin. Per il momento, però, lei non sembra indossare l'anello.

Daniel Radcliffe vestirà di nuovo i panni di Harry Potter.
Daniel Radcliffe vestirà di nuovo i panni di Harry Potter.
Pino Daniele lascia la moglie per un'altra: ecco Amanda, la donna che l'ha stregato
Pino Daniele lascia la moglie per un'altra: ecco Amanda, la donna che l'ha stregato
"Valentina Acciardi del Gf è stata fidanzata con Pietro Taricone"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni