video suggerito
video suggerito

Daniel Radcliffe finalmente social crea un profilo su Google+

L’attore di Harry Potter è entrato nel mondo dei social network per fare chiarezza sui profili falsi che si spacciavano per lui. Non ha scelto né Facebook né Twitter, ma ha optato per Google+ e la sua pagina è già interessantissima con tante foto e video che faranno impazzire le sue fan.
A cura di Simona Saviano
11 CONDIVISIONI
Daniel Radcliffe finalmente social crea un profilo su Google+

Il divo di Harry Potter ha deciso di entrare finalmente nell'era social. Non ha scelto né Facebook né Twitter, ma ha optato per Google+, e il suo profilo è già molto interessante con tante foto e video che faranno impazzire le fan. Dopo tanti profili falsi che si spacciavano per lui, l'attore ha deciso di far da sé e scendere in campo nel mondo dei social media, così da sfatare le bugie che circolavano sul proprio conto e dare personalmente informazioni sulla sua carriera e perché no, allacciare un certo tipo di rapporto con i fan. Ha spiegato le ragioni a MTV news così:

Ho deciso di farlo perché incontro tanta gente che mi dice di avermi contattato su Twitter o Facebook quando so che è impossibile perché non ho un account su nessuno dei due siti. Ora che ho questa pagina ci sarà un posto in cui trovare informazioni accurate e spero che la gente non perda più tempo a credere a persone che si fingono me. Sarà un profilo attivo, ma con aggiornamenti sui miei progetti di lavoro, incluse le cose che mi appassionano. Non sarà una descrizione dettagliata della mia vita quotidiana.

Daniel Radcliffe social il suo profilo su Google

Chissà se l'attore ci prenderà gusto magari aprendo un profilo su facebook o cinguettando prossimamente anche su twitter.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views