169 CONDIVISIONI

Daniel Radcliffe si è fidanzato con una misteriosa brunetta

Daniel Radcliffe, l’attore che interpreta Harry Potter nella fortunata saga cinematografica, è stato pizzicato a New York mentre passeggiava mano nella mano con la sua nuova fidanzata: una misteriosa brunetta dall’identità ancora sconosciuta.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
169 CONDIVISIONI
Daniel fidanzato

Alzi la mano chi non conosce Daniel Radcliffe. Gli appassionati di Harry Potter sicuramente sapranno di chi stiamo parlando, ovviamente dell'attore protagonista! Finalmente il chiacchiericcio sulla sua vita privata e sui suoi gusti in fatto di sentimenti saranno messi a tacere. Daniel sembra finalmente aver incontrato la sua anima gemella e così l'attore 22enne è stato beccato in "flagranza di reato", mentre passeggiava mano nella mano, a New York, con una misteriosa brunetta. E' proprio il caso di dirlo: Daniel Radcliffe è cresciuto e, almeno in questo occasione, la cronaca rosa non punta il dito contro gli eccessi del divo hollywoodiano ma illumina un attore evidentemente in amore.

DANIEL RADCLIFFE INNAMORATO: Solo ora però i paparazzi sono riusciti a svelare almeno il volto della fortunata prescelta ( l'identità rimane purtroppo ancora avvolta nel mistero ). Tuttavia lo scoop non è di prima mano se solo si pensa che l'attore aveva già rivelato a Larry King di essere innamorato ma sull'argomento, almeno durante l'intervista, non si era sbottonato più di tanto lasciando intendere: "Se son rose fioriranno". Niente conigli bianchi dal cilindro o effetti speciali, Daniel si è infatti limitato ad aprire il suo cuore e non il suo portafoglio. Nonostante lo stratosferico conto in banca, il protagonista di Harry Potter è stato immortalato in dolce compagnia durante una semplice o tutt'al più romantica passeggiata e i due piccioncini non hanno dato sfoggio di grande eleganza, limitandosi ad un abbigliamento estremamente casual. Lui in maglietta blu e pantaloncini, lei con poco trucco e con uno chignon disordinato.

Harry Potter in amore

Daniel Radcliffe è stato pizzicato mano nella mano con una misteriosa brunetta

Daniel e fidanzata

La proverbiale riservatezza di Harry Potter è stata finalmente sfatata. Ormai tutti i segreti del maghetto sono stati svelati. E dire che Daniel, almeno fino ad oggi, non aveva avuto molta fortuna con le donne. Nel 2007 l'attore frequentava Laure O'Toole ma nel 2008 la coppia scoppiò e fu proprio durante questo periodo che Daniel rivelò al mondo intero che la sua prima volta sotto le lenzuola era avvenuta con una donna molto più grande di lui, alla tenera età di 16 anni. Nel 2010, invece, l'attore era stato avvistato in compagnia di Olive Uniacke ma, sempre quell'anno, il maghetto si era lamentato con una rivista gay per la sua sfortuna con le donne. Il destino però è stato clemente con gli attori protagonisti di uno dei film più visti del grande schermo. Dopo la notizia di Emma Watson fidanzata con Johnny Simmons, anche Daniel Radcliffe ha incontrato la sua anima gemella. Dunque il maghetto non avrà più bisogno di smentire la sua omosessualità anche se sull'argomento l'attore era stato più che chiaro: "Non mi importa quello che pensano" E così dalle parole, è passato direttamente ai fatti!

169 CONDIVISIONI
Perla Vatiero: "Amo Mirko, anche se non mi ritengo fidanzata", la reazione di Brunetti al GF
Perla Vatiero: "Amo Mirko, anche se non mi ritengo fidanzata", la reazione di Brunetti al GF
Perla Vatiero tra le braccia di Mirko Brunetti al GF, Greta Rossetti: "Non le ruberò il fidanzato"
Perla Vatiero tra le braccia di Mirko Brunetti al GF, Greta Rossetti: "Non le ruberò il fidanzato"
Guendalina presenta il fidanzato: non è Daniele De Rossi
Guendalina presenta il fidanzato: non è Daniele De Rossi
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views