video suggerito
video suggerito

Daniel Radcliffe ubriaco aggredisce un deejay

Potrebbe aver ripreso a bere l’attore Daniel Radcliffe, il maghetto della saga di Harry Potter. L’attore è stato allontanato da un bar di Manhattan dopo aver aggredito un uomo, mentre era visibilmente alticcio.
A cura di Stefania Rocco
154 CONDIVISIONI
Potrebbe aver ripreso a bere l'attore Daniel Radcliffe, il maghetto della saga di Harry Potter

Ne saranno sicuramente dispiaciuti i fan del celebre maghetto di Harry Potter. Pare infatti che Daniel Radcliffe non abbia ancora completamente sconfitto la sua dipendenza dall'alcol. Page Six, la rubrica di gossip del New York Post, ha infatti riportato la notizia secondo cui l'attore diventato celebre grazie alla famosa saga cinematografica sarebbe stato allontanato da un bar di Manhattan dopo aver aggredito un deejay. I gestori del locale e la security hanno dichiarato che Daniel era visibilmente ubriaco al momento in cui è avvenuta l'aggressione. Purtroppo, nel suo caso non si tratta di un episodio casuale. Già diverso tempo fa, Radcliffe aveva annunciato al mondo intero il buio periodo di dipendenza attraversato, lo stesso da cui era riuscito a uscire con tanta fatica e sacrificio.

L'episodio accaduto denuncia invece una situazione ben diversa, quasi come se Daniel avesse gettato la spugna e deciso di ricominciare con le cattive abitudini. Peccato per lui, che solo lo scorso anno dichiarava di aver finalmente superato il suo problema con l'alcol. Page Six riporta invece una versione ben diversa quando scrive:

Tutto andava per il meglio, ma poi Radcliffe ha litigato con il Dj e la direzione lo ha invitato con fermezza a prendere un taxi.

Radcliffe, che proprio recentemente è entrato a far parte del mondo social grazie a un account su Google +, starebbe quindi affrontando una nuova crisi. Auguriamoci solo che sia stata la ricaduta di una volta e che l'attore sarà in grado di evitare che si trasformi in un problema più serio.

154 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views