1.516 CONDIVISIONI
24 Agosto 2016
15:05

Daniela Martani choc: “Ad Amatrice è stata inventata l’amatriciana, allora è karma…”

L’ex gieffina finisce nel ciclone delle polemiche per un’affermazione fuori luogo sugli abitanti di Amatrice colpiti dal terremoto: “È li che hanno inventato l’amatriciana? E allora è il karma…”. La Martani è vegetariana…
A cura di G.D.
1.516 CONDIVISIONI

Daniela Martani, l'ex gieffina e hostess di volo Alitalia nota per essere fervente sostenitrice del movimento vegano e per le sue frequenti e controverse provocazioni sul web, ha scatenato l'ira degli internauti lasciando un commento su Amatrice, il paesino in provincia di Rieti principalmente colpito dallo sciame sismico di questa notte. La più alta di magnitudo 6.0 ha lasciato tanti morti soprattutto nel paese noto tra l'altro per aver dato i natali alla ricetta del sugo all'amatriciana, una macchia nel dna genetico di Amatrice secondo l'ex gieffina:

Ma è stata inventata ad Amatrice la famosa amatriciana? E vabbé ma allora è karma.

Lo status è stato prontamente rimosso e sostituito con un altro meno esplicito: "Il karma non perdona". Non perdonano neanche gli utenti che si stanno riversando in queste ore sul suo profilo Facebook, tra insulti e proteste che non lasciano spazio ad alcun dubbio sull'interpretazione. L'ex gieffina ha fatto inferocire tantissime persone con questa provocazione scivolando volontariamente nel pessimo gusto.

Daniela Martani smentisce: "Non ero io, colpa di un hacker"

Come spesso accade in situazioni del genere, Daniela Martani denuncia da pagina pubblica un presunto attacco hacker ai suoi danni. Nonostante il gesto tardivo, non si è ancora arrestato il flusso negativo di commenti nei suoi confronti: "Non ero io a scrivere quelle cose, sono vicina alle vittime del terremoto". Questo tardivo intervento non è bastato però a fermare l'ira degli utenti che su Facebook continuano a protestare contro di lei.

La gaffe di Federica Torti

Anche Federica Torti, conduttrice di La7, viene inchiodata da un post fuori luogo in cui commenta i fatti terribili pubblicando una sua foto in posa. Per molti, la Torti avrebbe cavalcato l'onda mediatica della sciagura per pubblicizzare se stessa e la sua immagine con un post su Facebook. La Torti ha subito cancellato il post ma questo non l'ha salvata lo stesso dall'indignazione pubblica: lo screen sta continuando a girare.

1.516 CONDIVISIONI
Terremoto nelle Marche, Daniela Martani: "Gente alla ricerca spasmodica di scivoloni”
Terremoto nelle Marche, Daniela Martani: "Gente alla ricerca spasmodica di scivoloni”
Martani: "La frase contro Amatrice è opera di un hacker, non ho ucciso io quelle persone"
Martani: "La frase contro Amatrice è opera di un hacker, non ho ucciso io quelle persone"
La Carcuro contro la Martani: "Avevo il dubbio che fossi una cretina, ora ho la certezza"
La Carcuro contro la Martani: "Avevo il dubbio che fossi una cretina, ora ho la certezza"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni