video suggerito
video suggerito

Daniela Martani del Gf: “Non uccidete gli agnelli a Pasqua”

Si rivede l’ex gieffina che per queste feste pasquali si mostra senza veli con un agnellino tra le braccia: “Il vero peccato è ucciderli”.
A cura di G.D.
25 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Dal Grande Fratello alle campagne sociali e di sensibilizzazione a difesa degli animali, in questi giorni di festa dove migliaia di agnellini vengono macellati. È Daniela Martani, che è stata tra le protagoniste della nona edizione della casa più spiata d'Italia, che si mostra con un agnellino tra le braccia ed un messaggio chiaro: "A Pasqua fai un sacrificio. Non uccidermi. Il vero peccato è portare un agnellino a tavola".

Daniela Martani scrive su Facebook:

In un mondo in cui si può scegliere cosa mangiare, dove la #carne non è una necessità ma solo un condizionamento imposto da una cultura che fagocita ogni cosa, scegliete di lasciar vivere chi ha lo stesso identico diritto ma non ha la possibilità di difendersi. Noi siamo la loro voce.. Questa barbarie non è più accettabile. La compassione e la coscienza sono strumenti di cui disponete, usateli non solo a #Pasqua #govegan #goveg #vegan #vagani #vegano #vegana

Di recente è stata intervistata da "Nuovo", dove ha raccontato la sua routine adesso che non è più una "famosa". Lei perse il lavoro come hostess sugli aerei nei giorni in cui decise di partecipare al Grande Fratello. Spiegò che fu la compagnia aerea a premere per il licenziamento, non furono quindi dimissioni. Oggi vive grazie alla professione di cantante di pianobar ed infatti il suo profilo ufficiale Facebook recita "Daniela Martani cantante". Vuole differenziarsi, certo, ma non ha la fissa del mondo dello spettacolo a tutti i costi. Meglio sensibilizzare sulle emergenze reali, come la tutela dell'ambiente e la difesa degli animali. Quanti seguiranno il consiglio di Daniela Martani questa Pasqua?

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views