Daniela Martani dopo gli insulti per la frase sul terremoto: “Volete farmi ammazzare?”
Daniela Martani sta pagando in queste ore l'effetto che può produrre una frase fuori posto e detta nel momeno sbagliato. La sua esternazione in seguito al terremoto in centro Italia che ha colpito e completamente distrutto alcuni comuni è stata presa letteralmente di mira. Come noto l'ex gieffina, vegana, aveva in commentato la distruzione del comune di Amatrice come un effetto del karma, essendo il paesino del laziale quello che ha dato i natali alla celebre ricetta della Amatriciana. Il commento ha scatenato immediatamente reazioni indignate sul web e un mare di critiche indirizzate alla Martani, colpevole di aver prounciato la frase sbagliata nel momento sbagliato.
Questo pomeriggio Daniela Martani, evidentemente colpita dalla mole di proteste giunte, ha scritto a Dagospia, giornale diretto da Roberto D'Agostino, sostenendo di aver ricevuto minacce di morte indirizzate a lei e alla sua famiglia. Si chiede cosa si voglia ottenere inasprendo ancor di più la polemica e a quale traguardo si voglia giungere, con il rischio che, in seguito a questa vicenda, lei non possa mai più ottenere un lavoro. Ecco il messaggio completo:
Avete deciso che volete farmi ammazzare? Stanno arrivando minacce di morte a me e alla mia famiglia. Avevo chiesto una rettifica ed invece ci siete andati giù ancora più pesante. Cosa volete ottenere? Che muoia di fame perché nessuno mi farà mai più lavorare? Che non possa più circolare per strada per paura di essere aggredita? Mi state trattando come se avessi ammazzato personalmente 250 persone
Quella della Martani non è stata la sola uscita "vip" inopportuna in relazione al terremoto in centro Italia. Altrettante proteste ha sollevato il post di solidarietà della conduttrice Federica Torti con tanto di foto posata in allegato, alla pari del selfie di Simone Coccia Colaiuta davanti alle macerie dei paesini distrutti.