42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Daniela Ruah è diventata mamma, primo figlio per Kensi di “NCIS: Los Angeles”

Sul piccolo schermo interpreta l’investigatrice Kensi Blye in “NCIS: Los Angeles”. Nella realtà ha dato alla luce il piccolo River Isaac Ruah Olsen, nato dalla relazione con lo stuntman David Olsen.
A cura di Daniela Seclì
42 CONDIVISIONI
Immagine

Galeotto fu il set di "NCIS: Los Angeles". Daniela Ruah, infatti, interpreta il ruolo dell'investigatrice forense Kensi Blye. Il suo personaggio ha un rapporto molto profondo con il detective Deeks, interpretato da Eric Christian Olsen. Quest'ultimo, per le scene che richiedono particolari "acrobazie", si fa sostituire dal fratello, lo stuntman David Olsen. Così Daniela e David si sono conosciuti  e fidanzati nell'aprile del 2013.

Tra pochi mesi si sposeranno in Portogallo. Intanto, però, si godono la gioia di essere diventati genitori. Il 30 dicembre, infatti, è nato il piccolo River Isaac Ruah Olsen. Tutto sommato, il nome scelto dall'attrice per il suo bambino rientra quasi nella norma, se messo a paragone con i nomi bizzarri che le celebrità sono solite dare ai loro figli. Come riporta TV Guide, di suo figlio ha detto:

"E’ sano e forte, è tutto ciò che si possa desiderare. Siamo così felici, così felici, e ci sentiamo così fortunati ad averlo messo al mondo"

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views