Dopo mesi in cui si rincorrevano voci sempre più numerose circa un suo flirt con Dimitri d’Asburgo Lorena, Daniela Santanché rivela al settimanale “Oggi” che la storia con Alessandro Sallusti è davvero finita. Come i pettegolezzi avevano già anticipato, la “Pitonessa” ha già un nuovo amore e si tratta proprio dell’aitante principe marito di Patrizia che, come riporta “Dagospia”, sarebbe la migliore amica di Daniela. La Santanché, consapevole di essere ormai finita nell’occhio del ciclone, ha raccontato che la sua relazione con il giornalista che è stato il suo compagno per gli ultimi 9 anni è finita:

Io e Alessandro Sallusti siamo stati insieme nove anni. Che oggi non lo siamo più è evidente e mi fa soffrire, certo. Ogni storia che finisce è un fallimento.

E quando le si chiede se corrispondano al vero le voci che la vogliono innamorata di Dimitri, la Santanché aggiunge:

Bè, la vita va avanti. Sono una passionale, senza amore non vivo. A cosa mi servirebbe essere la Santanché se non avessi l’amore?

Daniela Santanché con Dimitri d’Asburgo Lorena
in foto: Daniela Santanché con Dimitri d’Asburgo Lorena

Daniela Santanché: “Ho rifatto solo il naso”

La relazione tra la Santanché e Sallusti divenne di dominio pubblico solo nel 2011 ma durava da diversi anni prima. Sempre riservata per tutto quello che riguarda la sua vita privata, la politica e imprenditrice è stata molto attenta a tenere protetta la sua vita e a lasciar trapelare solo l’aspetto professionale. Non sempre ci è riuscita e spesso è stata presa di mira da chi non ne condivide l’ideologia politica. Una delle critiche che le è stata mossa contro più spesso riguarda la chirurgia estetica cui, secondo qualcuno, avrebbe fatto fin troppo spesso ricorso. Lei, però, nega:

Ho rifatto solo il naso. Avevo un marito chirurgo estetico, mi faceva comodo che pensassero che fosse tutto merito suo. Puro marketing.

E conclude difendendosi dalle voci di chi l’ha tacciata come taccagna:

Dicono che sono proprio ‘taccagna’. Invece sono molto generosa, il fatto è che non mi piace buttare via i soldi. Se voglio la Kelly di Hermès me la prendo, perché dura per sempre. Ma se devo comprare la lavatrice nuova passo la notte on line a cercare l’offerta migliore.