video suggerito
video suggerito

Daniele Bossari: “Al GF Vip per affrontare le mie fragilità, mi spaventa dividere il bagno e il letto”

Daniele Bossari ha svelato i motivi per i quali ha deciso di partecipare al ‘Grande Fratello Vip 2017’. Il conduttore televisivo ha intenzione di affrontare le sue fragilità. Ciò che lo spaventa di più di questa esperienza è la mancanza di privacy.
A cura di Daniela Seclì
5 CONDIVISIONI
Immagine

Lunedì 11 settembre tornerà in tv il ‘Grande Fratello Vip‘. Tra i concorrenti che prenderanno parte alla seconda edizione del reality di Canale 5 c'è Daniele Bossari. Il presentatore televisivo, intervistato da Tv, Sorrisi e Canzoni, ha spiegato di aver scelto di partecipare al programma per fare i conti con le sue fragilità:

"Partecipo per affrontare le mie fragilità, scoprire i miei limiti e cercare di superarli. Sono molto permaloso, potrei offendermi facilmente. Però sono socievole e sempre disposto ad ascoltare. Amo il dialogo e scoprire le differenti personalità".

Ha ammesso, inoltre, che ciò che gli mancherà di più è la sua famiglia:

"Porterò nella Casa la foto della mia famiglia, la cosa che mi mancherà di più, e una sfera di shungite che dona energia. A spaventarmi è la mancanza di privacy, le incomprensioni, la noia, dividere il bagno e il letto. E non vedere l'orizzonte. Cercherò di rendermi utile nelle faccende pratiche".

Il cast del Grande Fratello Vip 2017

I nomi dei quindici partecipanti al ‘Grande Fratello Vip 2017' sono ormai noti. Nel cast figurano ex volti di ‘Uomini e Donne', attrici, conduttori televisivi e modelle. Ad entrare nella casa più spiata d'Italia saranno: Serena Grandi, Cristiano Malgioglio, Aida Yespica, Cecilia e Jeremias Rodriguez (considerati come un unico concorrente), Luca Onestini, Daniele Bossari, Carmen Di Pietro, Giulia De Lellis, Marco Predolin, Ignazio Moser, Veronica Angeloni, Simona Izzo, Gianluca Impastato e Lorenzo Flaherty.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views