16 Ottobre 2017
17:55

Daniele Bossari è rientrato nella casa del ‘Grande Fratello Vip 2017’, l’abbraccio dei suoi compagni

Daniele Bossari è di nuovo un concorrente del ‘Grande Fratello Vip 2017’. Il conduttore è rientrato nella casa pochi minuti fa. I suoi compagni di avventura lo hanno accolto con un forte abbraccio.
A cura di Daniela Seclì

Nelle scorse ore, Daniele Bossari ha lasciato la casa del ‘Grande Fratello Vip 2017‘. In un primo momento si è parlato di non meglio precisati "gravi motivi personali". I tanti spettatori che si sono affezionati a lui e stanno seguendo con interesse il suo percorso nel reality, sono apparsi delusi all'idea di un'uscita definitiva. In queste ore, però, il conduttore è tornato a essere un concorrente del GF Vip.

Daniele Bossari è tornato a far parte del reality

Ad annunciare il rientro nella casa di Daniele Bossari è stata la pagina ufficiale del reality. Un breve post ha chiarito: "Alle ore 17:19 Daniele Bossari rientra nella Casa di Grande Fratello". Pochi minuti dopo la pubblicazione del messaggio, abbondavano già i commenti di coloro che apprezzavano il modo in cui Bossari ha affrontato le sue vicende personali, "senza piagnistei" e "con dignità".

Il dolore di Daniele Bossari

Daniele Bossari è stato accolto dall'abbraccio dei suoi compagni di avventura. Il conduttore ha spiegato di aver lasciato brevemente il reality dopo aver appreso della morte del suo manager Franchino Tuzio: "Sto elaborando il lutto: era una persona molto importante nella mia vita. È stato una guida, mi ha accompagnato. Avevo promesso a lui di fare questa esperienza e voglio mantenere la promessa". Visibilmente commosso ha aggiunto: "Era lui a darmi la forza, anche quando stava male, era legato a molte persone, non sarà facile. Per me era un padrino, mi ha seguito per vent'anni".

Il motivo per cui Bossari ha lasciato brevemente il ‘GF Vip'

Nella tarda serata di ieri, la pagina ufficiale del ‘Grande Fratello Vip' ha annunciato: "Alle ore 23.15 di questa sera Daniele Bossari ha lasciato momentaneamente la Casa per gravi motivi personali. Grande Fratello, nelle prossime ore, fornirà ulteriori informazioni". Nel corso della puntata di ‘Mattino 5', trasmessa lunedì 16 ottobre, è stato chiarito che il conduttore ha lasciato il reality dopo aver saputo della morte del suo manager Franchino Tuzio. Appresa la triste notizia ha reputato giusto andare a rendergli omaggio.

Daniele Bossari nasconderebbe un segreto

Secondo Alfonso Signorini, Daniele Bossari nasconderebbe un doloroso segreto. A suo dire, il gieffino avrebbe deciso di partecipare al reality proprio per liberarsi di questo peso: "Daniele ha una storia molto difficile alle spalle e a poche persone l'ha raccontata. Sta a lui parlarne, non sarebbe giusto che lo facessimo noi. Credo che ne parlerà, sarebbe una liberazione per lui. Credo che lo farà quando sarà pronto e credo che abbia fatto quest'esperienza del Grande Fratello Vip proprio per liberarsi di questo segreto. Io non vedo l'ora che lo faccia, perché significa che l'avrà superata e avrà la forza di comunicarlo al pubblico televisivo, e molte persone si riconosceranno nelle sue parole".

Daniele Bossari è il vincitore del Grande Fratello Vip 2017
Daniele Bossari è il vincitore del Grande Fratello Vip 2017
Daniele Bossari dovrebbe vincere il Grande Fratello Vip secondo i lettori di Fanpage.it
Daniele Bossari dovrebbe vincere il Grande Fratello Vip secondo i lettori di Fanpage.it
Filippa Lagerback non sarà in studio per Daniele Bossari al Grande Fratello Vip
Filippa Lagerback non sarà in studio per Daniele Bossari al Grande Fratello Vip
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni