Il ‘Grande Fratello Vip‘ ha invitato i concorrenti a stilare una classifica dei loro compagni di avventura in base a degli aggettivi forniti dalla produzione. Così, gli inquilini della casa sono stati chiamati a scegliere la persona più sensuale, quella più noiosa e via dicendo. L'attrito tra alcuni di loro è scoppiato quando si è trattato di incoronare il più ipocrita del ‘GF Vip'. Al primo posto è stato posizionato Cristiano Malgioglio. Daniele Bossari, però, non era affatto d'accordo. Il conduttore di ‘Mistero' riteneva che la prima posizione spettasse a Giulia De Lellis che figura al terzo posto.

Il motivo per cui Bossari ritiene che la De Lellis sia ipocrita.

Daniele Bossari ha spiegato perché non è d'accordo con la classifica fatta dal gruppo: "Il primo posto di Cristiano per me non ha valore. Non sono d'accordo nemmeno sul secondo posto di Veronica perché su di me non l'ho mai sentita cambiare versione. Ho sentito Giulia dire delle cose alle spalle e poi cambiare completamente versione. Sai quante volte l'ho sentita parlare male di me e davanti non mi dice mai niente".

La replica di Giulia De Lellis.

Giulia De Lellis, una volta vista la classifica, ha commentato: "Io sono una ragazza che sta molto bene con se stessa, si conosce abbastanza da poter dire che non è così. Io non mi reputo stratega". A cena, poi, ha chiesto al gruppo di spiegare la motivazione del suo terzo posto. Allora, Daniele Bossari è intervenuto: "La motivazione mia è questa. Io ho sentito parlare di me alle mie spalle e mai in faccia. Poi se vuoi che ne parliamo io e te ci mettiamo da una parte e parliamo, non ho voglia che tutti quanti stiano a sentire".

La classifica completa degli ipocriti.

La classifica include solo le donne della casa e Cristiano Malgioglio che ha scelto di schierarsi con loro. Eccola: al primo posto Cristiano Malgioglio, al secondo posto Veronica Angeloni, al terzo posto Giulia De Lellis, al quarto posto Aida Yespica, al quinto posto Ivana Mrazova e, infine, al sesto posto Cecilia Rodriguez.