26 Gennaio 2018
17:23

Daniele Bossari ha vinto 100mila euro con il GfVip, ecco come spenderà la cifra accumulata

Daniele Bossari, neo-opinionista de “L’Isola dei Famosi”, grazie alla vittoria del Grande Fratello Vip è riuscito a portarsi a casa un montepremi totale di 100mila euro. Ecco come spenderà la cifra che ha vinto.

Daniele Bossari, neo-opinionista de "L'Isola dei Famosi", grazie alla vittoria del Grande Fratello Vip è riuscito a portarsi a casa un montepremi totale di 100mila euro. Sulle pagine di "Nuovo", scopriamo come il conduttore e vee-jay ha intenzione di spendere e destinare questa importante somma. Centomila euro sono tanti, una cifra che di certo fanno comodo a tutti, anche a chi ha uno status top come lui. Nonostante tutto, Bossari ha deciso di destinare una parte della sua vincita in beneficenza.

Metà cifra in beneficenza per i bambini disabili

Daniele Bossari ha dichiarato al settimanale “Nuovo” che spenderà la cifrà in questo modo. In primo luogo, metterà a disposizione cinquantamila euro da destinare in beneficenza alla Onlus Cbm, un'associazione che aiuta i bambini che hanno disabilità.

Il resto per il matrimonio con Filippa Lagerback

La restante somma servirà a ristrutturare l'abitazione e soprattutto per organizzare le nozze con la sua compagna e madre di sua figlia, Filippa Lagerback. Il matrimonio si celebrerà il prossimo 8 giugno. Ad annunciarlo è stato lo stesso Daniele Bossari nel corso della prima puntata di "90 Special", la trasmissione condotta da Nicola Savino e dedicata alla decade del "mito".

Daniele Bossari dopo la vittoria al GfVip:
Daniele Bossari dopo la vittoria al GfVip: "Ho battuto i miei demoni grazie a voi"
10 motivi per cui Daniele Bossari dovrebbe vincere il 'Grande Fratello Vip'
10 motivi per cui Daniele Bossari dovrebbe vincere il 'Grande Fratello Vip'
Daniele Bossari e Filippa Lagerback oggi sposi: sui social i preparativi del matrimonio
Daniele Bossari e Filippa Lagerback oggi sposi: sui social i preparativi del matrimonio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni