Daniele Bossari: “Malgioglio è egoriferito e non ascolta, ha rubato un’idea a Lorenzo Flaherty”
Al ‘Grande Fratello Vip‘, è tempo di confidenze tra Daniele Bossari e Aida Yespica. Il conduttore di ‘Mistero' ha sottolineato alcune contraddizioni riscontrate negli atteggiamenti di Cristiano Malgioglio. In un'occasione – a suo dire – il paroliere avrebbe anche rubato un'idea di Lorenzo Flaherty spacciandola per propria.
Le parole di Daniele Bossari su Cristiano Malgioglio
Daniele Bossari, chiacchierando con Aida Yespica, ha detto la sua su Cristiano Malgioglio: "A volte vorrei essere come Cristiano che è sempre egoriferito. Quando tu parli, lui non ti ascolta. Io ci ho provato a parlarci, ma lui non ti ascolta minimamente. Magari gli dici: ‘Sai che io ho fatto…', ma a lui non gliene frega niente. Io non riuscirei mai a mettermi nella stessa condizione".
Cristiano Malgioglio e la torta per Giulia De Lellis
Daniele Bossari ha riferito un episodio in cui il noto paroliere avrebbe rubato un'idea a Lorenzo Flaherty spacciandola per propria: "Ti faccio un esempio. È una cosa su cui ridiamo, non è un parlar male. Nel momento in cui Giulia è stata eletta prima finalista, Lorenzo ha avuto l'idea di fare la torta e mi ha detto: ‘Guarda ho avuto questa idea, però non deve venire da me, deve essere di tutti. Facciamo una torta per Giulia, per celebrare la prima finalista. Ho chiesto del vino al ‘Grande Fratello', facciamo un brindisi in suo onore'. Caz*o è uscito con la torta e sul bigliettino c'era scritto ‘Complimenti alla finalista, Cristiano‘. Dai, capito? Io sono stato zitto e Lorenzo pure. Diceva ‘È stata un'idea mia'. Capito, queste cose qui ti mandano il cervello fuori. Poi, Lorenzo rideva e tutti noi abbiamo riso, però ti fa capire il personaggio. Io queste cose non riuscirei mai a farle. Lorenzo ha avuto l'idea ed è stato carino nel restare dietro e non dire nulla".
Le contraddizioni di Cristiano Malgioglio
Daniele Bossari si reputa molto diverso da Cristiano Malgioglio: "Io sono il contrario. Sono l'eccesso contrario. Poi dopo magari ci sto anche male però non ci riesco a fare quelle cose lì. A volte bisogna essere anche svegli. Anzi più che svegli, sgamati. Io non ci riesco, ma mi va bene così". Infine ha sottolineato le contraddizioni che ha riscontrato nel paroliere:
"Lo sa anche Cristiano di essere così e di questo ne ha fatto un punto di forza. Lui riesce a dire: ‘Io sono Cristiano, quindi posso nominare te Aida che sei la mia migliore amica, lui che lo amo oppure quell'altro che mi sta sulle balle. In queste sue contraddizioni così forti, riesce a uscirne comunque vincente. Invece se io provassi a fare come lui sarei uno sfigato, odiato. Punto. Invece lui è amato anche per questo".